Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eMuLe MorphTx<-->Alice gate plus wifi 24 mega

Exclamation eMuLe MorphTx<-->Alice gate plus wifi 24 mega

Salve ragazzi..volevo sapere se qualcuno di voi sā quante l' UP & il DOWN per ALICE 24 mega...sulla finestra-home in basso ho UP sui 17-18 e il DOWN sui 140-150 max... Che dite???!!
    Rispondete! ;) Grazie..

Predefinito

Ho mollato emule anni fa.. troppo lento.. lo uso raramente... ma x piccoli file quindi nn mi interessa molto la velocita.. per i file piu pesanti uso Mirc o uTorrent.. con mirc raggiungo velocita di 900 Kb\s e 600 di media.. con una alice 7 mega quindi va bene!
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

hai alice 20mega? se si dovresti avere 20mbit di downstream e 1mb di upstream. puoi verificare la velocitā reale dallo status del router collegandotici sopra via browser, o usare degli speedtest che comunque non sono oggettivi.
    il segreto č capire quali sono le tue esigenze, se tieni troppo alto l'upload non riesci a navigare in inet, perchč navigare non č solo ricevere, ma si spedisce pure, io ad es. a casa ho una 7mega alice farlocca e emule lo tengo a un max di 15kb/s, perchč se per sbaglio lo lascio aperto mi inchioda internet
    avessi 1 mbit reale di upload potresti lasciarlo che ne so fino a 50kb/s (50kb/s *8 = 400kbps = 0,4 mbit)
    saluti

ps.
    so' che non č il tipo di forum adatto, ma sono un tecnico hardware con una certa esperienza, se avete dubbi in generale potrei darvi una mano

Predefinito

ciao babbeo anche io o alice 7 m
    la velocita dipende molto da dove abiti
    io riesco a scaricare film da quase 1 G
    com utorrent in meno di 15 min
    io emule non uso piu
    e troppo lento
    rapidsare,megaupload e altri
    sono molto piu veloci e sicuri
    fumo maconha pois o mundo nao merece a minha lucidez <peace forever>

http://www.overgrow-italy.nl/forums/...ead.php?t=4253

http://www.overgrow-italy.nl/forums/...ead.php?t=8635

Predefinito

vero, dipende da quanto dista la centrale telecom e dallo stato del doppino telefonico. la mia 7 mega va circa a 5 mega. pazienza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •