Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "Elfi"

Predefinito "Elfi"

Una volta mi sono imbattuto in un 3d sulle comuni autonome d'Italia, e ne sono rimasto parecchio affascinato, tanto da voler provare a passarci "le ferie".
    Ero interessato in particolar modo alla comune degli "Elfi", dalle parti degli appenini fiorentini.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Sa se è possibile passarci un pò di tempo?
    Può inondarmi di informazioni utili?

Scusate, ma non trovo più quel 3d...

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=8902&page=3

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=650

qua si parla di comuni hippie....gli elfi son un po diversi.....io ho trascorso una bella giornata con loro (elfi) non so se ospitano, ci vorrebbero le conoscenze giuste direi....!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

ospitano ospitano,ma e' meglio conoscerli prima....,prova al Gran Burrone provincia di Pistoia sull'appennino e chiedi di Mario Cecchi,non usano internet,chiedi info nel forum di:ecovillaggi.it
    ola
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

ehehehe dove son stato io feno......bellissimisssiiimoooooo!!!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Grazie mille per tutte queste dritte, spero proprio di riuscire a passare del tempo con loro..
    Come si dice in cucina: Tentar non scuoce.
    Di nuovo grazie...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •