Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Dopo 2012

Post Dopo 2012

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PJrqp5OxrHw...</param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PJrqp5OxrHw...it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ma sta TNT pensierì ti sta proprio dando al cervello?!?!?! ahhaahhaah non mi dire che credi a 'ste cose??
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

adiòs, amsterdam!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

mi offro volontario per custodire tutti i vostri barattoli dopo il dicembre del 2012
    ELEMENTAL LIVES!!!

Citazione Originariamente Scritto da old-smoker Visualizza Messaggio
    aggiungo,il ballast con le hps non serve.

Predefinito

Bravo Otr, lo terrò presente.
    Io, invece, mi sacrificherò e mi occuperò della raccolta dei vostri indoor della stagione autunno-inverno 2012...
    Do you have another opinion?
    You can cry, you can mope,
    But you can swing from a good rope...
    Oh, I believe
    In Mr.Grieves.

Hope everything is alright...

Predefinito

E io? .... allora Mr.Grieves si occeperà dei raccolti...mmm bene... OtrDub custodirà i barattoli...perfetto.... quindi a me rimane solo il compito di testare i vostri prodotti ( ) ... OTTIMO ruolo il mio!!!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

seeee! eccolo qua! l'approfittatore! a chefchaouen gliela do io una mano allora :P
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

wayoflife seeee! eccolo qua! l'approfittatore! a chefchaouen gliela do io una mano allora :P

Ahahahahahah ....No no .... io sono solo un golosone .... se ti va puoi testare assieme a me ... tra un puro ed un altro qualkuno ke sia lucido a rullare serve sempre.... se no sai quanta mista per terra?!?!?!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

....mmmmmmmmmm....sembra che gli appennini siano al sicuro,andiamo li!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    ma sta TNT pensierì ti sta proprio dando al cervello?!?!?!

Si Black me sta da propio al cervello e pari alla block head

P.s.:peccato che ai perso il volo avevi avuto l'occasione di assagiarla....

Bella!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •