Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Diventare Avvocato Online??

Predefinito Diventare Avvocato Online??

Ciao amici, chiedo a voi che siete pi˙ studiati e forse con pi˙ i piedi per terra di me...

Io ho la terza media e vorrei farmi una maturitß online e poi studiare per diventare avvocato....

Sogno o potrei farlo standomene tranquillamente qui in Austria e muovendomi ovviamente per gli esami??

Predefinito

Hmmmmm..
    Mi sembra poco realistica come possibilitÓ!
    La maturitÓ dovrebbe essere di tipo liceale e conseguirla via internet non mi pare una grande idea(non so neanche se sia fattibile,a meno di avere problemi di salute invalidanti)
    comunque mi pare un progetto a lungo termine quindi usa Google e informati...
    ciao e auguri
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes Ŕ stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

universitÓ online ne esistono, non credo per˛ giurisprudenza.

per il diploma non saprei proprio..

Predefinito

VabbŔ ma se sei disposto a recarti nelle scuole x dare gli esami, come hai detto, non vedo proprio dove sta il problema...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romer Visualizza Messaggio
    VabbŔ ma se sei disposto a recarti nelle scuole x dare gli esami, come hai detto, non vedo proprio dove sta il problema...
    si quindi si puˇ fare, non sono bufale le scuole online...

Grazie!!

Ovviamente devi pagare, ci farˇ un pensierino (non pensierino il nostro amico utente)...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziocanne Visualizza Messaggio
    si quindi si puˇ fare, non sono bufale le scuole online...

Grazie!!

Ovviamente devi pagare, ci farˇ un pensierino (non pensierino il nostro amico utente)...
    Niente brutti pensieri uomo!
    meno manuali e pi¨ testi!
    GOSH!

Predefinito

Ciao Zio,
    se fai un giro sul web ne trovi tante di possibilitÓ online sia per diploma che per laurea, l' unica cosa che ti posso dire con sicurezza (per la laurea) perchŔ l' ha fatta un mio amico figlio di papÓ che non aveva voglia di fare un c@@o
    Ŕ che praticamente ogni rata annuale ti viene a costae all' incirca dagli 8 ai 10.000 Ç e che per concludere e laurearsi (praticamente restando ingnorante come una capra , maquesto Ŕ soggettivo) ha speso in tutto 45.000Ç la laurea faceva parte anche se non palesemente pubblicizzato della enorme ragnatela dell' impero berlusconiano........

Predefinito

Allora lascio perdere...
    apparte che cosÝ tanti soldi non li ho nemmeno mai visti, ma poi diplomarmi o laurearmi per rimanere ignorante, non ne vale la pena, grazie a tutti....

Predefinito

naturalmente puoi sia diplomarti che laurearti in modo "normale" e se non superi le cosidette "fasce di reddito" le spese sono irrisorie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbalbero Visualizza Messaggio
    naturalmente puoi sia diplomarti che laurearti in modo "normale" e se non superi le cosidette "fasce di reddito" le spese sono irrisorie
    Si grazie, quando sarˇ di nuovo in Italia vedrˇ cosa fare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •