Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Disinformazione...

Predefinito Disinformazione...

Solita italietta.....proprio ora mi sono imbattuto su Rai 2 nel programma "il fatto del giorno" si discute di droghe (se vi sintonizzate ora lo beccate), stanno sparando fregnacce da mezz'ora.....disinformazione allo stato puro!!!

Vi dico solo che in sovrimpressione stanno mandando questa scritta a ripetizione:

I test antidroga dei politici basteranno a motivare i nostri figli contro l'uso di spinelli e cocaina?? intanto le mafie russe spingono sul mercato italiano hashish caucasico (TETRAIDROCANNABINOLI) che contiene un principio attivo molto pi¨ alto di quello che cŔ nella cannabis , e mentre giovani come stefano cucchi e il tunisino Ben Garci Mbarka muoiono in carcere si torna a parlare di depenalizzazione

E in quali termini ne parlate? Fin quando il dibattito sarÓ affrontato da personaggi come Alessandra Mussolini, Debora Caprioglio, Capezzone Sgarbi e compagnia bella sicuramente non andremo da nessuna parte se non pi¨ in basso di come giÓ stiamo!

VERGOGNA!!
    "Un terzo di ci che mangiamo serve a sopravvivere, due terzi a far lavorare i medici"

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ŕ uno schifo ormai,io quasi non ho pi¨ le forze di combattere,siamo troppo pochi e non riusciremo a concludere niente in questo schifo di paese....mi sono stancato di combattere e farmi il fegato amaro per chi se ne sbatte....un altro motivo per il quale me ne vado dall'italy...paese di chiacchieroni e conigli senza neanche quel minimo di palle che i conigli hanno....in italia non si ragiona con la mente propria ma con la mente del politico e della tv,poi che sia giusto o sbagliato chissenefrega,tanto siamo solo cittadini e viviamo per pagargli lo stipendio a sti idioti......quale sarÓ il prossimo passo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •