Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Difficolta ad urinare

Predefinito Difficolta ad urinare

Delle volte dopo aver fumato abbastanza ho difficolta nell' urinare, come una sorta di bruciore.
    So che difficile ma sapete qualcosa al riguardo?

Predefinito

ciao ma ti brucia solo quando fai pip dopo aver fumato o anche quando fai pip senza aver fumato??secondo me la ganja non c entra magari qualche infezione alle vie urinarie x non s..

Predefinito

ragazzi il consiglio sempre lo stesso, quando vi succede qualcosa e pensate sia collegato all'erba smettete di fumare un paio di giorni e vedete se il disturbo passa, se non passa andare da unmedico, nessun forum pu aiutare la tua salute per quanto puoi ricevere buoni consigli...

Per la mia esperienza non dovrebbe centrare nulla la ganja ma sai magari il principio attivo che cmq finisce nelle urine , per te tossico, ti infiamma le vie urinarie...

cos per dire qualcosa... medico ragazzo, vai dal medico.
    dalla calabria col furgone

Predefinito

vai dal medico.
    s almeno lui ti sapr dire qualcosa di + preciso..

Predefinito

giusto!il medico l'unica soluzione...ma vacci!!!!!...perche se anche qualcuno di noi fosse medico, via forum, non ti potrebbe aiutare.Cmq il thc aumenta la diuresi, e quindi se per caso tu avessi un'infezione anche banale alle vie urinare, il flusso piu frequente potrebbe portarla alla luce.Logicamente non sto a dirti che oltre all'erba le cause possono essere innumerevoli!
    Vagliate tutto nella vita, ma di ogni cosa trattenetene il valore.(S.Paolo...quello della taranta!)

Predefinito

Sei maschio?? Se s, dai un'occhiata alla prostata.

Predefinito

sei femmina? allora controllo io

Quoto tutti...l'unico consiglio valido di andare dal medico e spiegare a lui

Predefinito

il fumo in s sporca il sangue di schifezze: anche se fosse il fumare la causa molto probabilmente non cmq il THC ma il residuo gassoso della combustione.

Predefinito

Hai fumato "abbastanza" con la/il tua/o partner? Vi siete trovati non si sa come sotto il tavolino e l'indomani hai trovato un paio di mutande appese al lampadario? Allora la soluzione .... pevaryl 1% crema due volte al di.....
    sciao

Predefinito

inanzitutto grazie per i consigli.dal medico ci sono gi stato ma non ho nessuna infezione.
    proprio una difficolta a far fuoriuscire l urina e mi capita solo dopo aver fumato,cio nel mentre in cui sono fatto.poi quando non lo sono piu tutto come prima..bah..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •