Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: deluso...

Predefinito deluso...

cerco aiuto morale dopo la delusione bruciante del mio primo ciclo.
    La mia carriera di grower inizia nel peggiore dei modi

Predefinito

Dai, non ti abbattere. Sono sicuro che hai capito dove hai sbagliato e la prossima volta andr molto meglio.
    Pensa ai futuri frutti del raccolto e dimenticati delle spine che di tanto in tanto ti procurano dolore, impara dove non devi mettere le mani e ti pungerai di meno in futuro.
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

scusa ma cosa successo? non eri arrivato a raccogliere?
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

grazie raga.
    Strofario: si ho capito cosa ho sbagliato.. non le ho dato luce e terra. Prossimo giro preparo delle buche enormi, cos la terra soffice e le radici si possono espandere... e le pianto in terra, non in vaso. E sopratutto le tengo fuori.. almeno prendono tutto il vento e il sole di cui han bisogno

Vaquerito: si ho raccolto...non so quanto ma non credo pi di 20 grammi. A te le conclusioni

Predefinito

anche io la prima volta ho fatto un disastro totale (non che sia un grand esperto) ma l'importante non mollare e poi anche i casini sono esperienze utili forse di pi di quando va tutto ok
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

The road to excess leads to the palace of wisdom (W. Blake)

Predefinito

eheh gi... mi piacerebbe coltivare indoor per rifarmi gi quest'inverno ma costa troppo.

Per stavo pensando di coltivare out, con la lampada.

Mi spiego: la pianta la metto nell'orto/giardino, in terra insomma, e la copro attorno con una tenda, non tutta, in modo che l'umidit sia quella normale atmosferica.
    e poi dentro piazzo la lampada in modo che calore e luce siano indipendenti dal periodo dell'anno.. in questo modo spenderei solo per la lampada.

No?

Predefinito

durante le ore di buio la temperatura credo che si abbasserebbe troppo. Io piuttosto metterei la tenda in casa e comprerei qualche vaso
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

ma cosi ti beccano subito...

dovresti fare una tenda senza il minimo spiffero e con un telo totalmente oscurante dall' esterno... e poi di inverno la temperatura va giu... e se ghiaccia?

vai di indoor
    Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Predefinito

ma l'indoor costa un sacco!!
    tra lampada, timer e aspiratore spenderei gi troppo...

Predefinito

pi che una spesa un investimento...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •