Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Da 74 anni asceta indu' vive senza mangiare e senza bere

erfumo
    Guest

Arrow Da 74 anni asceta indu' vive senza mangiare e senza bere

Predefinito

minchiata hehe
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Possibile.... Con tutte le cose strane che ci sono al mondo....Guardate Sai Baba, se lo conoscete...

Predefinito

Di certo, se mancasse cibo e acqua, non morirebbe di fame.

Predefinito

si sai baba un bravo illusionista
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ice84 Visualizza Messaggio
    Possibile.... Con tutte le cose strane che ci sono al mondo....Guardate Sai Baba, se lo conoscete...
    cosa dovremmo vedere di Sai-Baba??????!!!!
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ice84 Visualizza Messaggio
    guarda c'è uno di questi credenti a Sai Baba proprio vicino casa, e praticamente siccome lui crede che tutti gli esseri della terra sono reincarnazioni, se ti vede pure che schiacci una formica ti chiama assassino, ma che minchiate!
    figuratevi che talmente è fissato che ha chiamato con nomi strani anche i figli,
    il maschio ANANDA, la femmina SATIA, e poi ne ha un'altra piccola che ancora non riesco a decifrare il nome!

la cosa curiosa è che si sta facendo un bel giro di affari, perchè lui dice di praticare lo shatzu(non so se si scrive così) e molta gente va da lui a farsi fare questi massaggi, che alla fine possono essere pure benefici! ma la cosa grave è che sta convertendo questi poveracci al suo credo, il quale vieta ad esempio di mangiare carne, pesce ecc, peggio dei musulmani che non mangiano il maiale!
    mah...secondo me tutte stronzate, tra un pò andra a finire che morirà di fame e cosa più grave farà stare male pure tutti quelli che gli stanno dietro e credono alle sue boiate! che poi alla fine bisogna vedere se lui le segue veramente oppure a insaputa di tutti si mangia una vacca intera
    cosa che secondo me ha fatto pure questo che per 74 anni non ha mangiato e bevuto niente! o meglio così ha fatto credere!

Predefinito

ma la cosa grave è che sta convertendo questi poveracci al suo credo, il quale vieta ad esempio di mangiare carne, pesce ecc, peggio dei musulmani che non mangiano il maiale!
    situazione divertente :D:D
    però dai non è così malaccio essere vegani: prima di tutto si inquina molto meno il pianeta, e poi risparmi sofferenza a dei poveri animali
    Life is a waterfall
    we're one in the river
    and one again
    after the fall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    guarda c'è uno di questi credenti a Sai Baba proprio vicino casa, e praticamente siccome lui crede che tutti gli esseri della terra sono reincarnazioni, se ti vede pure che schiacci una formica ti chiama assassino, ma che minchiate!
    figuratevi che talmente è fissato che ha chiamato con nomi strani anche i figli,
    il maschio ANANDA, la femmina SATIA, e poi ne ha un'altra piccola che ancora non riesco a decifrare il nome!

la cosa curiosa è che si sta facendo un bel giro di affari, perchè lui dice di praticare lo shatzu(non so se si scrive così) e molta gente va da lui a farsi fare questi massaggi, che alla fine possono essere pure benefici! ma la cosa grave è che sta convertendo questi poveracci al suo credo, il quale vieta ad esempio di mangiare carne, pesce ecc, peggio dei musulmani che non mangiano il maiale!
    mah...secondo me tutte stronzate, tra un pò andra a finire che morirà di fame e cosa più grave farà stare male pure tutti quelli che gli stanno dietro e credono alle sue boiate! che poi alla fine bisogna vedere se lui le segue veramente oppure a insaputa di tutti si mangia una vacca intera
    cosa che secondo me ha fatto pure questo che per 74 anni non ha mangiato e bevuto niente! o meglio così ha fatto credere!
    Ma scusa prima di parlare ti sei informato?
    Il nome Ananda vuol dire "beatitudine" in Sanscrito(ma ha anche altri significati) ed è un nome MOLTO diffuso in India(anche Anand)e perchè devi giudicare una persona per i nomi che dà ai figli.
    io ho un amico romagnolo che si chiama Vanes,perchè i suo genitori erano anarchici e non essendoci un santo corrispondente al nome non poteva essre battezzato.
    Inoltre io vengo regolarmente svegliato la domenica da due *simpatiche*(si fa per dire)signore che mi strillano nel citofono alle 7 di mattina che geova sta per ritornare.
    Non mi pare che i seguaci di Sai Baba facciano del proselitismo invasivo e quindi a me sta bene che esprimano il loro culto liberamente(che reputo quantomeno controverso).
    Per quanto riguarda poi lo Shiatsu,è un tipo di massaggio estremamente utile(se praticato da una persona seria ed esperta).
    Ma OG non dovrebbe essere un faro nell'oscurità creata da vedute ristrette,proibizionismo e repressione?!
    Simili affermazioni mi lasciano perplesso...
    Infine:
    secondo me tutte stronzate, tra un pò andra a finire che morirà di fame e cosa più grave farà stare male pure tutti quelli che gli stanno dietro e credono alle sue boiate! che poi alla fine bisogna vedere se lui le segue veramente oppure a insaputa di tutti si mangia una vacca intera
    Ma cosa stai dicendo..è altresi vero il contario..non vedo cosa ci sia di male ad essere vegetariano(o vegano),per ragioni che possono essere :
    ridotta footprint ambientale,etica e salute
    Scusami il tono poco serafico,ma certe affermazioni esternate quando non si ha una conoscenza riguardo gli argomenti trattati mi infastidisce.
    Respect
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

guarda ti ripeto, che per quanto riguarda lo shatzu , massaggi, credo ecc, per me non ci sono problemi, io sono uno di larghe vedute! poi sono punti di vista e io ho espresso il mio!
    ma il corpo umano credo abbia bisogno di mangiare tutto! carne e pesce compresi che oltretutto contengono proteine nobili, che neanche un alimento può sostituire almenocchè non li vai a sostituire con degli integratori, io posso solo dirti che c'è gente che si è sentita male, seguento questo modo di alimentarsi! e io ne conosco parecchi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •