Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: crisi di astinenza con maria,ma perch

Predefinito crisi di astinenza con maria,ma perch

ho finalmente deciso di postare sto topic,ragazzi
    premetto che non colpa di maria,ma della mia persona,
    ho smesso di fumare frequentemente da quando ho iniziato a coltivare,e da li,la sera se non ho una jolla non riesco a dormire la notte,
    ho proprio una voglia fisica,voglia di aprire i polmoni e sentire la voglia fermarsi
    tralaltro questa cosa,parecchie volte mi rende incazzoso con la gente..
    ho deciso di coltivare proprio perch spendevo quasi 200 euro a settimana,e non ce la facevo a gestirmi con i soldi,dover continuare a chiedere prestiti ai miei perch se no non ce la facevo nemmeno a pagar l'affitto
    il difetto non sta in maria,ma in me, sono attratto da maria e se non la ho sclero...
    per degli amici invece non cos
    quando non ho la jolla finisce che finisco un pacchetto da 20 in 2 o 3 ore
    cose da tossicodipendenti (intendesi con altre sostanze)
    una cosa che mi da sui nervi,a volte vorrei tirar testate al muro
    cerco di sfogare questa rabbia facendo palestra ma a fine serata,punto e a capo...ho finito lultimo joint ieri mattina e ora mi ritrovo a corto
    come posso risolvere?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Senti posso provare a darti un consiglio che a me ha fatto veramente bene,togliendo il fatto del perche e per come ti trovi cosi,che si dovrebbe stare a parlare una ventina di giorni e non basterebbero,quindi ti dico come ho fatto io,anche se premetto non per le canne,ma pur sempre uno stupefacente che aveva preso il sopravvento gestendo la mia vita al tipo di come la descrivi t adesso.
    Senti il mollare di colpo la vedo una assurda tortura che f pi male che bene,tanto non credo che devi dimostrare niente a nessuno,allora io da ipotizimo dei numeri ,quindi da 10 volte al giorno,sono sceso per una settimana a 5 volte al giorno,poi dopo un paio di settimane in questo modo ho ridotto a 3 volte al giorno,prefissandomi degli orari,scelti da me e quando mi facevano pi comodo,tipo la mattina poi dopo pranzo e poi all'ora di cena o prima di dormire, poi dopo 3-4 settimane in questo modo ho tolto quella del pomeriggio e quindi solo al mattino e alla sera,ancora un mese e ho tolto quella del mattino,e la voglia di arrivare a sera era veramente tanta,ma non devastante perche pensavo che goduria arrivati a dopocena.
    Ti dir che non stato semplice,ma nemmeno traumatico come un taglio netto,poi questa solo una mia teoria applicata e spiegata,ma non a tutti potrebbe essere di aiuto,ma provare che ti costa? Ciao Orrido ,stringi i denti e vai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Senti posso provare a darti un consiglio che a me ha fatto veramente bene,togliendo il fatto del perche e per come ti trovi cosi,che si dovrebbe stare a parlare una ventina di giorni e non basterebbero,quindi ti dico come ho fatto io,anche se premetto non per le canne,ma pur sempre uno stupefacente che aveva preso il sopravvento gestendo la mia vita al tipo di come la descrivi t adesso.
    Senti il mollare di colpo la vedo una assurda tortura che f pi male che bene,tanto non credo che devi dimostrare niente a nessuno,allora io da ipotizimo dei numeri ,quindi da 10 volte al giorno,sono sceso per una settimana a 5 volte al giorno,poi dopo un paio di settimane in questo modo ho ridotto a 3 volte al giorno,prefissandomi degli orari,scelti da me e quando mi facevano pi comodo,tipo la mattina poi dopo pranzo e poi all'ora di cena o prima di dormire, poi dopo 3-4 settimane in questo modo ho tolto quella del pomeriggio e quindi solo al mattino e alla sera,ancora un mese e ho tolto quella del mattino,e la voglia di arrivare a sera era veramente tanta,ma non devastante perche pensavo che goduria arrivati a dopocena.
    Ti dir che non stato semplice,ma nemmeno traumatico come un taglio netto,poi questa solo una mia teoria applicata e spiegata,ma non a tutti potrebbe essere di aiuto,ma provare che ti costa? Ciao Orrido ,stringi i denti e vai.
    sono riuscito a chiudere un p occhio,io ci provo...
    grazie marcus
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...

la sera se non ho una jolla non riesco a dormire la notte

prova ha prendere una valeriana(crono),vedrai come ti rilassa,ti fa passare anche l'ansia alla bocca dello stomaco e la sudarella alle mani.....provare x credere......e durante il giorno assumi poca caffeina e teina.

By

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Quoto pensierino ;)... Aggiungo anche un po' di attivit fisica durante il giorno, che aiuta molto a distendere il corpo e la mente ;)

Predefinito

mah.. cerca di convincerti anzi, pi che convincerti, capire che la ganja non da dipendenza. e sclerare se non hai una jolla solo una cazzata. magari ti manca il gesto visto che fumi tanto ma non se iun tossicodipendente. cos pare che mandi a puttane tutto quello che stato detto fino ad'oggi, cio che la marijuana non crea una vera e propria dipendenza fisica e/o psicologica. una volta capito questo stai apposto.

edit: ah trovati da fare magari :)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    mah.. cerca di convincerti anzi, pi che convincerti, capire che la ganja non da dipendenza. e sclerare se non hai una jolla solo una cazzata. magari ti manca il gesto visto che fumi tanto ma non se iun tossicodipendente. cos pare che mandi a puttane tutto quello che stato detto fino ad'oggi, cio che la marijuana non crea una vera e propria dipendenza fisica e/o psicologica. una volta capito questo stai apposto.

edit: ah trovati da fare magari :)
    stasera
    non posso dire di aver voglia di unaltro pito...
    BELLA OGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Mr.hhh ti consiglierei pure la melatonina che regola il sonno e per l'ansia in erboristeria trovi delle ottime tinture a base d'erbe tipo valeriana ed altre che aiutano,prova pure la meditazione (molto utile)ed attivita' sportiva.....NON FARTI FUMARE DALLE SIGARETTE!...la nicotina aumenta il nervosismo e l'ansia...
    ciao bel e facci sapere!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    Mr.hhh ti consiglierei pure la melatonina che regola il sonno e per l'ansia in erboristeria trovi delle ottime tinture a base d'erbe tipo valeriana ed altre che aiutano,prova pure la meditazione (molto utile)ed attivita' sportiva.....NON FARTI FUMARE DALLE SIGARETTE!...la nicotina aumenta il nervosismo e l'ansia...
    ciao bel e facci sapere!
    io mi consiglierei piu canne
    che bello sveglirsi la mattina con la jolla in mano
    ieri sera al primo joint mi sentivo realizzato
    pensavo"questa la mia cura" mentre fissavo il joint
    mi passata in mano dell'erbetta niente male,mi venivano dei vuoti,tipo delle amnesie momentanee, tipo, dove sono le mappe? e magari me le avevo appena messe in tasca...
    anche se quando ti metti a cercare per tipo un quarto d'ora qualcosa che poco prima avevi in mano e non ricordi dove hai messo non bellissimo

Predefinito

Ti consiglio la rhodiola rosea,da prendere durante il giorno, un antistress e fa bene si a alivello mentale che fisico
    Il saggio sa di non sapere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •