Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Creare video musicali

Predefinito Creare video musicali

Wella!!
    Vi pongo la suddetta domanda nella speranza che anche voi non siate dei niubbi come me :D. In parole spicciole il mio problema è che voglio inserire della musica su youtube ma avendo già provato 3 programmini non ci sono riuscito perchè:
    1-Adobe Premiere Pro V 7.0 mi fa inserire la musica, l'immagine dell'album ma poi quando deve convertire mi fa un file enorme da più di 100 Mb o addirittura da 1GB
    2- Windows movie make l'ho provato fa veramente schifo, la qualità audio che esce è pessima.
    3- Wondershare Movie Story stessa cosa di movie maker, convertito in avi con qualità audio di merda e siccome era una versione in prova mi metteva anche una scritta del cazzo in bella vista sopra l'immagine.

Avete consigli da darmi per ovviare a questi problemi? Voglio solo mettere della musica senza perdere qualità nel file, thanks :D
    L'ignoranza ci rende schiavi. Il sapere ci rende liberi.

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ravengf Visualizza Messaggio
    Wella!!
    Vi pongo la suddetta domanda nella speranza che anche voi non siate dei niubbi come me :D. In parole spicciole il mio problema è che voglio inserire della musica su youtube ma avendo già provato 3 programmini non ci sono riuscito perchè:
    1-Adobe Premiere Pro V 7.0 mi fa inserire la musica, l'immagine dell'album ma poi quando deve convertire mi fa un file enorme da più di 100 Mb o addirittura da 1GB
    2- Windows movie make l'ho provato fa veramente schifo, la qualità audio che esce è pessima.
    3- Wondershare Movie Story stessa cosa di movie maker, convertito in avi con qualità audio di merda e siccome era una versione in prova mi metteva anche una scritta del cazzo in bella vista sopra l'immagine.

Avete consigli da darmi per ovviare a questi problemi? Voglio solo mettere della musica senza perdere qualità nel file, thanks :D
    prova questo non te ne pentirai:

http://www.megaupload.com/?d=U6AMOY7L

e in piu è portable

P.S. salva il file in Video CD/mpg1
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Ciao, ho appena finito di usare il programma che mi hai gentilmente fornito ma a meno che non ci sia un modo a me sconosciuto per fare questo benedetto video la qualità audio si abbassa notevolmente anche qua (ho provato con HD, che con video cd come mi ha suggerito), a questo punto viene da chiedermi che cosa fanno quelli che uplodano i video su yt per mantenere un livello decente, non credo che yt cambi la qualità migliorandola sinceramente

Predefinito

Wella!!

Scusa, ma in che formato è il file musicale?
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Scusa, ma in che formato è il file musicale?
    ------->mp3<-------

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Ciao, ho appena finito di usare il programma che mi hai gentilmente fornito ma a meno che non ci sia un modo a me sconosciuto per fare questo benedetto video la qualità audio si abbassa notevolmente anche qua (ho provato con HD, che con video cd come mi ha suggerito), a questo punto viene da chiedermi che cosa fanno quelli che uplodano i video su yt per mantenere un livello decente, non credo che yt cambi la qualità migliorandola sinceramente
    ho capito, quindi è youtube che convertendo il tuo video ti fa perdere in qualità audio.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Ah !! Quanti Kbps...?
    Non capisco cosa intendi per qualità audio bassissima quando usi movie maker?
    Potresti provare con il WAV, se hai l'originale.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

no veramente non ho fatto ancora nessun upload, se ascolto il file dal lettore del pc si sente bene, se l'ascolto dal video appena creato si sente peggio, questo è il problema.

Predefinito

we raga ho appena risolto il problema, con il programma di black semplicemente dopo vari tentativi ho finalmente trovato un formato di compressione decente scegliendo il formato AVi - compressed e la compressione Xvid Mpeg-4 codec, ora si sente da dio come volevo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •