Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: così non va bene

Unhappy così non va bene

Come sarebbe a dire "redirect", cerchiamo forse di aggirare l'ostacolo senza affrontare la realtà? Si dovrebbe piuttosto far valere il proprio diritto alla libera espressione con un dominio tutto italiano senza nascondere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi. Inoltre l'impostazione di questo sito potrebbe dare una falsa sicurezza in quanto chi posta dall'Italia in tema di coltivazione potrebbe facilmente rivivere l'esperienza dell'operazione "sogliola" di qualche anno fa:

...scopo di questo sito non è, quindi, quello di indurre i visitatori ad attività contrarie alla legge vigente o di creare situazioni di proselitismo, (punibili ai sensi dell’art. 82 dpr 309/90) tramite l’esaltazione della coltivazione bensì quello di informare e dibattere delle caratteristiche medico-terapeutiche nonchè delle utilizzazioni industriali e commerciali della cannabis e dei suoi derivati...

Se questo sito intende promuovere la pianta della cannabis dall' ESILIO, allora ci troveremo di fronte ad altri fallimenti: non è questa la via!

W la libertà di pensiero ed espressione!

Predefinito

Caro G-box, benvenuto innanzi tutto su OG.it.

E' da anni che molti di noi si impegnano per la normalizzazione della cannabis in Italia, per il diritto all'autoproduzione, per combattere il proibizionismo e promuovere la libertà di pensiero e espressione.
    Io e altri lo facciamo quotidianamente: chi con riviste e siti come me; chi con un growshop (che in alcuni casi è molto di più di una semplice attività commerciale); chi con un'associazione; chi con una fiera; chi con un gruppo di amici. E continueremo a farlo, con o senza questo nuovo forum. Non accettiamo quindi di essere definiti degli "struzzi": siamo noi i più esposti, quelli che ci mettono nome cognome e faccia, e attenzione, non pretendiamo i tappeti rossi al nostro arrivo, semplicemente vogliamo il rispetto che ci spetta. Ho parlato al plurale perchè penso e spero di poter parlare a nome mio (di admin del forum), dei moderatori, dei titolari di certi growshop e dei rappresentanti di certe associazioni, gruppi e fiere.

Per quanto riguarda gli utenti, attenzione a definirli gente codarda che "nasconde la testa sotto la sabbia": ognuno qui ha una propria storia, una propria famiglia e un proprio lavoro. E pensare di sapere che cosa ognuno di loro potrebbe-dovrebbe fare per la libertà, sarebbe alquanto presuntuoso.

Scendiamo tutti in piazza? Ci autodenunciamo? oppure distribuiamo talee gratis nei parchi? Utopie. Tra l'altro inutili.

Si, con OG.it raggiriamo l'ostacolo, ma non vedo cosa ci sia di male, se l'obbiettivo finale rimane invariato, se siamo troppo pochi e troppo deboli per affrontarlo in campo aperto e se in fondo, anche così facendo, ci riprendiamo in qualche modo un pezzetto di libertà che avevamo perso.

Esiliati noi? No... meglio parlare di moderni partigiani.
    Ma anche questa, è un'altra storia.

Predefinito

Benvenuto G-box..
    ..sottoscrivo quello ke ha detto Ecko e ti faccio presente ke in Italia l'antiproibizionismo si paga a caro prezzo!...Oggi ho 33anni, 15anni fà ero segretario della sinistra giovanile e venni trovato in posseso di 4gr di hashish,dico 4!!, e il mio partito,loro si, mise la testa sotto la sabbia, lasciandomi solo in una guerra ke continua a fare vittime illustri e non, x nn parlare del primo gov. Prodi, ke da un lato ci parlava di nuove politiche sulle droghe leggere, dall'altro, presi i voti, iniziava la repressione mandando in comunità ragazzi x uno spinello!...G-box, credo ke il modo migliore x continuare la ns lotta sia proprio quello dell'informazione,credo ke "dolce vita" sia il mezzo migliore x parlare della ns Sacra Pianta, e continuo a credere ke un giorno questa pianta salverà il pianeta!...ma bisogna continuare a rendere pubblico il dibattito, bisogna farlo entrare nelle case, nn tramite tg e storie di ordinaria criminalità, ma cn le ns facce, le ns idee, e delimitare una volta x tutte il confine tra droghe leggere e pesanti....già, xkè nel 2008 in Italia, la droga è droga...e il drogato è drogato, senza differenze, allora o ti buchi di ero e coca, o ti fai uno spinello, sei un drogato!...è lo stereotipo del drogato nn è la chitarra,lo spinello e 4amici...ma furti,aids,scippi,etc!....credimi sono anni ke lottiamo tutti nella stessa direzione, io penso ke bisogna riprendere il discorso proprio dalle proprietà terapeutiche ke la ns Sacra Pianta ha, x poi spiegare alla gente cn esattezza quello ke vogliamo....ma anke su questo ognuno pensa a modo suo...spero ke almeno si possa arrivare alla libera ed autonoma coltivazione domestica!...intanto stiamo in campana...la repressione continua!

Predefinito

Caro Gbox, sono nuovo qui come te ma sentondomi toccare nel mio personale non posso fare a meno che risponderti, fermo restando che potrei quotare la gente che ha risposto prima di me, voglio aggiungere solo una cosa... un forum come questo nasce da un esigenza di gente come me che vuole incontrare e parlare della loro pianta preferita in libertà, senza ledere i diritti altrui, se questo "parlare" non fa parte della "famosa" "libertà di pensiero e parola" dobbiamo necessariamente trovare una scappatoia, questo non significa affatto nascondersi o "aggirare l'ostacolo" significa trovare una soluzione al problema libertà di parola....

Io ringrazio tutti quelli che con coraggio mettono la loro faccia, la loro persona, per portare avanti una battaglia che riguarda anche te e me...senza chiedere nulla in cambio se non il rispetto...

Allora cazzo, rispettiamo!!!

PS
    nulla di personale, solo il mio pensiero.
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Quoto tutti e tre!!!

E soprattutto anch'io ringrazio e rispetto chi ci mette la faccia, tanto di cappello raga

G-box : almeno loro fanno qualcosa. Te cosa fai?

Predefinito

io lo ripeto: fanculo
    legale o no, io ho la mia ganja, e gli sbirri han giusto da ciucciarmi il calzino.
    Tanto ora come ore, nemmeno nel migliore dei modi cambieremmo la situazione.
    MINIMO 20 anni di ricambio politico bisogna aspettare.
    Mettiamoci l'anima in pace, fumiamo e coltiviamo in maniera più o meno legale.. e vaffanculo a sbirri, benpensanti, anche a tutti gli antipro che moderano i siti facendo dell'inutile terrorismo psicologico, riempiendosi la bocca di paroloni.

(qualunque riferimento a fatti, persone o alla tiaccaci produzioni è puramente casuale xD)
    Marijuana plant is a hemp plant used for many other things than just smoking..

Predefinito

phra.................
    non so se sei minorenne ma pischello di sicuro

Predefinito

phra, occhio a non esagerare. Questo è e deve restare un sito di armonia e confronto intelligente ed educato.
    Se non vuoi seguire la stessa sorte che hai già subito su altri forum, essere bannato, ti prego di evitare provocazioni inutili.
    Possiamo anche scornarci perchè abbiamo idee diverse, ci stà! ma stupide provocazioni non saranno più tollerate.

Ciao a tutti, buona continuazione sulle sponde di OG.it, the one and only!!
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

E con questo siamo al secondo avvertimento...

Predefinito

e daje, non sono minorenne...
    e vi avevo avvertito pure io, di non ascoltare favoltantica.. la quale rosica per tutte le volte che su legalizzala mi ha zittito con un ban, perchè a parole non ne sarebbe stata capace... e in questo modo ha messo in fuga tutto il bacino di utenza, e s'è vista costretta a trasferirsi qui xD
    il fatto è che qui non sei mod, cara, non puoi abusare allegramente dei tuoi poteri =)
    quindi regoliamoci ;)
    saluti
    Marijuana plant is a hemp plant used for many other things than just smoking..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •