Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Contro la fame chimica??

Predefinito Contro la fame chimica??

Ciao amici;
    posto qui perché non sķ in che sezione potrebbe andare questa discussione...
    Volevo chiedervi, se esiste qualcosa contro la fame chimica, tipo un integratore o chissá che cosa.
    Io personalmente pensavo al guaraná, perķ é una cosa che mi fá tenere troppo sveglio.
    Voi come fate?
    A me non vá di abuffarmi ogni volta che fumo bene, l'ultima volta che sono stato a Maastricht, sono aumentato di 4 chili.
    Questo é l'unico scazzo che trovo fumando e vorrei risolverlo in qualche maniera.

Predefinito

Zio la fame chimica č semireale...molto psicologica secondo me...feci una vacanza dove dopo l 1 di notte la civiltā scompariva...dopo le prime due sere,la fame chimica si č rassegnata e mi ha lasciato vivere in pace
    Eh giā,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi č puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comoditā!

Predefinito

purtroppo non credo che il guaranā o sostanze tipo integratori energetici possano servire allo scopo perchč il problema non č a quanto ho capito un calo delle energie dovuto all' aumentata gicogenolisi ma la buona vecchia fame chimica ,che si genera a livello di alcune aree primitive del cervello e tramette quegli impulsi biochimici che noi percepiamo come un aumento forte dell' appetito, quindi i modi di risolverlo ammesso che non ci si riesca tramite autocontrollo(cosa molto facile se ci si applica un po') sono solo due, o mangi roba a basso contenuto calorico come finocchi, insalate legumi e tutto ciō che č ricco di fibre,riempie e sopratutto fa benissimo alla dieta ma ho proprio paura che sia ardua la cosa quando si č in preda ad un vero attacco di fame "chimica", l'altra soluzione che naturalmete cito solo per dovere di informazione ma che mi sento assolutamente di sconsigliare anzi condannare č l'utilizzo di sostanze farmacologiche inibenti lo stimolo della fame ....ma questo penso sia contro tutto quello in cui crediamo
    ciaooo
    ..questa sarā l' ultima marcia degli ENT, .....stanotte ...marceremo su Isengard.....
    TUTTE LE DISCUSSIONI SONO SCRITTE IN 1° PERSONA SOLO PER COMODITA' NARRATIVA, discussioni e domande su canapa e derivati sono intese SOLO a puro interesse scientifico/culturale

Predefinito

Sarā per il fatto che non ho problemi di peso, anzi, credo che la fame chimica sia una bella cosa. cioč mi da una certa soddisfazione dopo aver fumato mangiare un bel panino con la salsiccia, poi boh...
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •