Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: contro il patŔ d'oca

Predefinito

/agree

Io sono vegetariano da 2 anni e sto cercando di eliminare anche il vestiario/scarpe in pelle o con imbottiture in piuma d'oca/pelo di coniglio.
    L'ideale sarebbe potersi vestire solo con canapa e lino,a mio parere le fibre tessili vegetali pi¨ ecosostenibili.
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes Ŕ stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Anch'io sono vegetariana...Maltrattamenti di questo tipo o comunque simili avvengono anche nei confronti di molti altri animali che poi sono destinati ad essere mangiati...

Che tristezza, povere oche in questo caso

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

e sapevo che un tempo le inchiodavano su assi di legno con due chiodi fra le dita palmate....pero niente gabbie...sai che bello.
    ditemi voi cosa meritiamo?
    ma il patŔ Ŕ richiestissimo specie sotto le feste....boicottate

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Non sono vegetariano e credo che non lo diventer˛ mai,anche se rispetto molto le scelte altrui a patto che non nuociano alla socetÓ.
    Con questo non vuol dire che in un onnivoro non ci sia della sensibilitÓ,non riesco nemmeno ad immaginare che sofferenza atroce che subiscono questi animali fino dal giorno della loro nascita,per non parlare di molti altri animali che vengono seviziati e torturati in modo mostruoso solo per il gusto di farlo da parte di persone ,(chiamiamole cosi ) che non anno un minimo di cuore e umanitÓ.

resina
    Guest

Predefinito

che stronzi! io non sono vegetariano ma rabbrividisco nel vedere quanta pena deve soffrire un animale solo per essere mangiato! io sono dell'idea che per nutrimento e altri utilizzi alcuni animali devono morire ma c'Ŕ modo e modo... senza tanta sofferenza! questa comunque Ŕ una tra le cose che sicuro non manger˛ mai anzi ora vado subito a firmare la petizione.

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

OT: la sperimentazione animale Ú molto pýu terribile del patÚ....se Ú poi fatta per produrre cosmetici Ú ancora pi¨ terribile !!!

Predefinito

il pate le buono, seriamente, ho visto altri video ecc. ogni volta che compro oltre al tornaconto per il sovrappeso penso anche all animale che ha sofferto.
    Sperando poi che nella sofferenza che ha passato non mi passi qualche malattia la cannetta ci starebbe a pennello, oppure ricorro alla moretti..

Comunque credo che la soluzione parziale sia lo stop a produzioni massive, perche se faccio 100 barattoli tanti non finiranno consumati, quindi perche non produrre meno e piu mirato?
    (non parlo solo per il pate ma per ogni alimento pensate al tonno per passare al pane ecc.)
    grazie al mio cilotto acquisto un nuovo portamento.
    cambia lo stato d'animo ma non l'atteggiamento,
    me sento pi¨ felice in questa merda de cemento...

Sud Sound System-Fumo tanta erba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •