Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Confronto in diretta, idea!

Predefinito Confronto in diretta, idea!

non sarebbe bello aprire un thread in 1,2,3 utenti che cominciano a coltivare nello stesso periodo lo stesso strain?

sarebbe interessante seguire p esperienze, con diversi materiali, diversa esperienza, diversi impianti, fertilizzanti...

come una competizione in diretta...

Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Penso ke sia una bella idea.

Ma un p dura concordare 2 utenti, figuriamoci 3.. ti dimentiki ke ognuno ha esigenze diverse e vive fra bisogni e situazioni diversi fra loro.
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Jack Visualizza Messaggio
    ti dimentiki ke ognuno ha esigenze diverse e vive fra bisogni e situazioni diversi fra loro.
    basta mettersi d' accordo e partire pi o meno nella stessa settimana... poi, ognuno se le gestisce cme gli pare anzi... meglio.

io prossimamente partir con bluecheese di Barney's...

Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

mrweedz
    Guest

Predefinito

io con utopia haze della barneys (out)...

Stoogots
    Guest

Predefinito

Pure io ho 5 semi di utopia haze, ma li far IN...

Predefinito

Ragazzi io l'ho provata l'Utopia al Barney... non potente DI PIU'! Erba con + cristalli di quella non l'avevo ancora vista, verde lime kiaro, ODORE POTENTISSIMO (Da allontanare il naso d'istinto come x la benzina)-> BASTANO 2 TIRI X FARE UN VIAGGIO STELLARE.

Attenzione x ke il mio amico stato male...male... non era abituato a una roba cos potente... si messo a sboccare x la casa.. e io dietro ke pulivo (FATTO come un cocomero).. stata una scena tra il tragico e il comico!

Comunque penso ke quella venduta al Barney a 15 Euro al grammo fosse IDROPONICA... ecco xk era cos potente e devastante, una canna non la finivi se non eri abituato.

Avvisati
    JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

la blue cheese l'ho fatta al ciclo passato, ora sono appena partito con la CreamCaramel...
    cmq, bella idea, si potrebbe fare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •