Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Con sesso orale aumenta rischio tumori alla bocca

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Question Con sesso orale aumenta rischio tumori alla bocca

GRAN BRETAGNA - Con sesso orale aumenta rischio tumori alla bocca

La diffusione del papilloma virus (HPV) attraverso il sesso orale potrebbe essere la causa del forte aumento dei tipi di cancro alla testa e alla gola: lo sostengono gli autori di uno studio pubblicato sul British Medical Journal, i quali ipotizzano, a questo punto, che la vaccinazione potrebbe essere utile non solo per le ragazzine (per le quali in molti Paesi industrializzati sono state lanciate ampie campagne di immunizzazione), ma anche per i coetanei maschi.
    Sebbene si presenti con sintomi che sono praticamente inesistenti, il papilloma virus e' la causa principale del cancro al collo dell'utero. Ma dopo l'aumento del 50 per cento di casi di cancro orofaringeo negli uomini britannici tra il 1989 e il 2006, gli scienziati hanno ipotizzato un legame con la presenza del virus. Tra il 60 e l'80 per cento delle biopsie di cancro orofaringeo negli Stati Uniti hanno rivelato la presenza dell'HPV; ed e' stata registrato un incremento del 70 per cento nella presenza del virus anche in Svezia.. I tumori alla bocca e alla gola sono normalmente associati al fumo o all'eccesso di alcol e di solito colpiscono le persone anziane, causando la morte di un terzo dei pazienti nel giro di due anni. I casi di tumore legato al papilloma virus hanno un buon tasso di sopravvivenza (8 su 10 dei pazienti sono ancora in vita a due anni dalla diagnosi o anche di piu', a seconda della precocita' della diagnosi). Il risultato della ricerca potrebbe avere ricadute di politica sanitaria. Secondo Hisham Mehanna, lo scienziato dell'Institute of Head and Neck Studies dell'University Hospital, a Caventry che ha guidato la ricerca, se finora le campagne di immunizzazione erano considerate troppo costose, ora se ne potrebbe almeno parlare.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Eccheccàzz! mo manco un bel 69 con tutti i crismi si può più fare con tranquillità!
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

a ja' se fa' se fa'......lecco tutto quello che e' femminile

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

http://www.overgrow-italy.nl/forum/a...1&d=1269620690

ascoltatevi questo pezzo.... W i veneti

naturalmente senza offesa a nessuno
    riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali
    File Allegati File Allegati

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

in veneto è uno spettacolo!!!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Voglio morire con il cancro ,se dovuto a questa meravigliosa pretica,che io amo e venero da quando la ho fatta e ricevuta dalla prima volta ne sono rimasto affascinato e ne sono diventato un cultore,la rispetto e non esiste che qualsiasi statistica possa farmi tornare su i miei passi,e mi dispiace molto per quelli che scampandosi il presunto cancro si sono persi la più bella cosa che ci sia in un rapporto sessuale,poi se fatta con amore allora non ci sono paragoni.
    E come quando uno coltiva con passione,gli viene bene tutto,e si amplifica la soddisfazione.Ciao e buon fine settimana.

Predefinito

hahahahahahahhaha ragazzi mi fate sbregare! cmq tranquilli.. cazzate!! figuriamoci.. se possono impropinarti un vaccino lo fanno nel migliore dei modi... questo: sesso orale con vaccino o castità senza, ma porca puttana pensa te che idioti.. già ci hanno fatto vaccinare i cani dalla rabbia, ma dico DALLA RABBIA!!! io non ho mai visto un animale rabbioso in vita mia....
    weeeeeeeed xD

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reij_band Visualizza Messaggio
    hahahahahahahhaha ragazzi mi fate sbregare! cmq tranquilli.. cazzate!! figuriamoci.. se possono impropinarti un vaccino lo fanno nel migliore dei modi... questo: sesso orale con vaccino o castità senza, ma porca puttana pensa te che idioti.. già ci hanno fatto vaccinare i cani dalla rabbia, ma dico DALLA RABBIA!!! io non ho mai visto un animale rabbioso in vita mia....
    Io purtroppo lo ho visto,ma solo una volta nella mia vita e sono alla soglia dei 40,comunque hai reso perfettamente l'idea,e concordo pienamente ,no vaccino-no divertimento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •