Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Comprarci Una Casa

nucleo
    Guest

Predefinito Comprarci Una Casa

Allora... ogni tanto vengo fuori con le mie uscite pazze, sarß il fatto che sono esiliato in Austria o la mancanza di qualcosa da fumare, ma continuo a pensare ed a pensare.
    Pensavo infatti dell idea di comprarci una casa tipo un rustico tra qualcuno di noi utenti, tipo mettere 10.000 Ç a testa, se siamo una decina per esempio sarebbe giß possibile, almeno penso...
    Premetto che io i soldi al momento non li ho tutti, ho incominciato a risparmiare da poco ed ora ne ho pochi, perˇ da qui a ad un paio di anni li avrei... forse, almeno ci stˇ provando perˇ. Probabimente mi vengono certe idee perchÚ vago nella nebbia su quello che mi riguarda sul futuro, ho avuto duri scontri nella cittß dove sono nato, con gente di destra e loschi individui, quindi a "casa" non posso tornarci perchÚ rischio di brutto... cosÝ sopportatemi se esco con certe trovate, GRAZIE.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito

nucleo bella idea,,, ma magari adesso pensa bene al tuo percorso e lo sai che pensare tanto in comunita non fa bene poi magari qualcuno puo dati rifugio per un po !!! dopo arriva il lavoro e tutto il resto... e quelli di destra ci sono ormai ovunque ma quelli li sculacciamo

Super Moderator L'avatar di kingmob
    LocalitÓ
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

In Austria come Ŕ la situazione?? Mi sembrava di aver capito che lý le cose si stavano mettendo bene x ci˛ che riguarda le politiche sulla canapa e la coltivazione...
    Prendere casa da quelle parti potrebbe essere un idea...

Predefinito

vi conviene cercare bene, ci sono certe offerte in giro... cercacercacerca.. magari fate una multiproprietÓ.. io per ora soldi non ne ho e mi devo pagare l'universitÓ... ma mi sembra una bella idea!!
    weeeeeeeed xD

nucleo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    In Austria come Ŕ la situazione?? Mi sembrava di aver capito che lý le cose si stavano mettendo bene x ci˛ che riguarda le politiche sulla canapa e la coltivazione...

la situazione in Austria Ú pi˙ tollerante, ci sono i negozietti che ti vendono le piante che puoi tenere in casa, ma per legge non le puoi farle fiorire Ú un pˇ un controsenso questo, perˇ sempre meglio dell'Italia; non conosco bene la legge di qui, comunque sˇ che sono pi˙ avanti e permissivi su quello che riguarda la nostra amata pianta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    la situazione in Austria Ú pi˙ tollerante, ci sono i negozietti che ti vendono le piante che puoi tenere in casa, ma per legge non le puoi farle fiorire
    Questa mi Ŕ nuova! Un controsenso + grosso di quello ke abbiamo noi in italia...
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti Ŕ puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    E dire addio al rosolamento quotidiano sotto il sole? Se mai dovessi trasferirmi, scenderei pi¨ a Sud, altro che Nord :D (tra l'altro, pi¨ a Sud vai, e pi¨ l'erba Ŕ stimata/apprezzata/coltivata).

BTW, le vecchie comunitÓ (hippie, anticapitalisti ecc..) non credo che tirassero fuori una sola lira per comprare i terreni e le case.
    Guardate ad esempio Christiania o tutte le comunitÓ che ci sono in toscana.

Predefinito

Ma vai in spagna... Li si che sono tolleranti in alcune zone!
    E poi come dice falkar almeno stai al caldo!

nucleo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Visualizza Messaggio
    Ma vai in spagna... Li si che sono tolleranti in alcune zone!
    E poi come dice falkar almeno stai al caldo!
    beh si in Spagna ci andrei, non subito perchÚ ho pochi soldi ma pi˙ avanti lo farei anche.

nucleo
    Guest

Predefinito

Pensando mi Ú venuta un idea che potrebbe non essere male:
    comprare un terreno vicino a delle case in modo che si possa avere le tubature dell' acqua e magari un canale per le fogne, poi ognuno con la sua rulotte e per l'elettricitß panelli fotovoltaici. Che ne dite?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •