Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Come vi ritrovate?????

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito Come vi ritrovate?????

Ciao a tutti come sempre.
    Oggi ho fatto un megagiro sul sito e ho letto svariati 3D,con stupore ho notato che molti di voi si conoscono di persona,si incontrano e si scambiano chiacchere di persona,ora io mi domando come fate .
    Anche a me piacerebbe sapere se qualcuno di voi abita nella mia regione,o anche pi vicino,magari da potersi trovare di persona,o anche se ci sono raduni hai quali ci sono molti di quelli del sito,e come vi riconoscete?
    Non mi dispiacerebbe affatto incontrare alcuni di voi,se cualcuno abita vicino a me (come zona ) e ci si volesse incontrare mi farebbe veramente piacere.

Predefinito

vero, sono un po' geloso quando leggo degli utenti che sul forum si scambiano chiacchiere che possono capire solo loro che ne parlano in privato...

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...b potreste cominciare con il presentarvi ai vari raduni.... tra l'altro ce n uno questo fine settimana a Roma in occasione della cup italia... sul forum (che visibile pubblicamente) un p difficile far conoscenze, di solito uno restio a dire anche la zona dove abita, etc.... agli incontri invece vedendosi a quattrocchi diverso.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    ...b potreste cominciare con il presentarvi ai vari raduni.... tra l'altro ce n uno questo fine settimana a Roma in occasione della cup italia... sul forum (che visibile pubblicamente) un p difficile far conoscenze, di solito uno restio a dire anche la zona dove abita, etc.... agli incontri invece vedendosi a quattrocchi diverso.
    Mi domandavo giusto questo al raduno come fai a conoscere le persone non credo che le persone abbiano la maglietta con il nik,oppure di OG,al raduno ci possono andare anche gli sbirri in borghese ,dico bene?
    Forse non avendo mai partecipato a uno di questi raduni non riesco a capire come funziona ma non credo nemmeno di essere l'unico a farsi questa domanda.
    Dopo di questo a fine settimana cosa c' in previsione,o dove si vedano queste date?

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

fatti un giro nella sezione "manifestazione/eventi", scegli l'evento che + ti interessa, e posti chiedendo chi del forum ci andr... vi date punta e vi conoscete.... semplice.
    E' cosi che in genere funziona... poi magari ci sono eventi particolari, tipo i raduni di Og dove ci sono solo quelli di OG, ed altri eventi come la cup o le feste/concerti aperti a tutti... ma il meccanismo quello.
    X gli sbirri, penso sia + facile x loro infiltrarsi in un forum nascosti dietro un avatar, che imbucarsi ad una festa per carpire la tua fiducia, farti parlare e poi farti arrestare... quando alle manifestazioni come quelle arrivano, di solito arrivano coi blindi e le tute antisommossa...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Kingmob,ti ringrazio e spero in futuro di conoscerti di persona,appena carpisco qualcosa di raduno di quelli di OG vedo di trovare il tempo e il modo di venire,ciao a presto.

Predefinito

ciao marcus...mi rispecchio in pieno in quello che dici...anche io proverei immenso piacere a conoscere qualcuno del forum...l'unico che ho conosciuto tigre74 e vorrei conoscere anche altri...x come te nn mi fido tanto d dire dove abito nel forum...
    PEZZAVILLA RULEZ

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.Non voglio assolutamente incitare nessuno a fare uso di droghe ]

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ci vuole molta pazienza e costanza, nel frequentare i diversi eventi canposi. il resto verr da solo.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ci vuole molta pazienza e costanza, nel frequentare i diversi eventi canposi. il resto verr da solo.
    Ho capito,ma se mi faccio 450 km in treno per venire e quando sono li non posso entrare,o peggio non entra la mia compagna,per questo domandavo qualcosa in pi,poi manca un messaggio e non capisco dove svanito.

Predefinito

Mi associo anch'io con quello che stai dicendo marcus.!
    Ormai oltre un anno e mezzo che seguo questa comunity.Vorrei incominciare a partecipare pi attivamente allo svolgimento dei lavori. Fin'ora non mi sono fatto molto notare, causa scarsit di mezzi non potuto fare che una sola misera piantina da balcone. A differenza di chi ha potuto esibire dei bei 3d, con gigantesche piante da esposizione, non sono diventato molto "popolare". Eppure seguo overgr da un sacco di tempo ...
    Mi interesserebbe tanto conoscere persone di og della mia zona. sono sicuro che mi potrebbero dare delle belle dritte su siti segreti dove dar sfogo al mio hobby!

ps se qualcuno mi volesse contattare in pm. OK!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •