Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Come superare momento di crisi

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito Come superare momento di crisi

Vi capita mai di passare un periodo in cui la mattina fate davvero fatica ad alzarvi dal letto al pensiero di dover affrontare il solito tran tran quotidiano? di pensare "ma che cazzo sto fadendo? che cosa ci guadagno a trascinarmi giorno per giorno in questo solito tran tran del diavolo?" di non riuscire a trovare stimoli? motivazioni e spinte sufficienti ad arrivare alla fine della giornata? e se si...abitualmente? saltuariamente? poche volte/anno? molte volte?
    E come riuscite ad usarvi violenza senza andare fuori di testa e continuare con la solita vita?
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Stoogots
    Guest

Predefinito

Quelle rare volte in cui mi è successo, cerco di guardare solo i lati positivi (famiglia/amici/griwing) e stringo i denti... magari ci infilo pure una dose over-size di GNJ

Predefinito

Ciao,ho avuto anche io dei momenti di crisi simili a tuoi... e contemporaneamente fumavo come mai avevo fumato...Poi tempo fa sul mariuana.it ho letto un post riguardante il "sovraddossagio THC" , che poteva causare questi sintomi,ovvero stanchezza perenne,(soprattutto svegliarsi al mattino),voglia nel fare le cose 0,depressione,apatia... Questo in teoria a causa di un eccessivo sforzo dei nostri neuroni(+ stress vari)... Smettere di fumare per un pò in questi casi fa bene
    Non so se è il tuo caso ma se ti può essere di aiuto ti linko il post:
    http://mariuanait.com/modules.php?mo...orum=6&start=0 Per me lo è stato

Spero che ti passi presto questo periodaccio,perchè so che è dura...

Ciao ciao
    Peace & R00R

Ogni riferimento a fatti,persone ed eventi realmente esistenti sono puramente casuali o immaginari.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Certo che mi succede,come credo a moltissime persone,poi ci sono dei periodi che è molto accentuata e frequente,ho la fortuna di avere una compagna che mi aiuta moltissimo,capisce il mio stato d'animo meglio di chiunque altro,e riesce sempre a modificare in positivo il mio umore negativo di quel giorno.
    Prima di avere lei invece era un problema molto grave e per evadere da quei periodi neri le avevo provate tutte,e non trovavo niente,tutte le volte che si ripresentava quel periodo ,era sempre più forte e pesante ,uscirne sembrava impossibile ma con un aiuto è meglio che da soli,credetemi perche la ho vissuta sulla mia pelle con delle ripercussioni negative,che ci vorrebbe una pagina del 3D per dirle tutte,e non vi voglio annoiare,ma vi posso dire che sono il primo a capirvi .

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

succede jaco,succede.......a tutti!
    In piu' aggiungici che ho perso il mio amato cane Billy.....e' un periodo che se fumo vado ancora piu' giu'....(ma fumo lo stesso)solo alla sett bianca dovendo pensare a non spaccarmi con lo snownoard ed allo stesso tempo controllare mio figlio che "missilava"da matti(sempre snow)mi e' passata un po'.
    Dovrei dedicarmi a fare del volontariato nei canili.....
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

....a me succede ogni giorno, e in più sono frustrato al massimo, visto che servo una medicina "commerciale" che va contro ogni etica di ippocrate :( ... devo proprio cambiare !!! La mia massima aspirazione cmq é quella di potermi autogestirmi su per una valle ticinese, produrre la mia erba, fare il mio orto, e avere delle api :D !!! è un sogno, ma che cmq voglio renderlo vero....

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

vuoi un consiglio?? metti 2 piante, in modo che appena ti svegli sai che devi andare a dare l'acqua e curare le piccole...
    sembrerà un consiglio di parte, ma a me succede sempre quando non ho le piccole da accudire... quando mi devo curare di loro, la mattina schizzo dal letto anche un ora prima senza problemi, dopo che le ho sistemate, colazione e lavoro...
    quando invece posso dormire un ora di più, perchè non le ho... alzarsi dal letto è un dramma.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Ragazzi siete veramente grandi...sono felice di essermi imbattuto in questo forum: riuscite sempre a distogliermi dalla piatta quotidianità e darmi motivo di riflessione o di sorriso.

Purtroppo non credo che il mio problema sia un eccesso di THC: al momento sono in "astinenza". Terminato il frutto del mio lavoro non fumo da ormai 3 mesi abbondanti (a parte la parentesi nota a chi era al raduno): non ho alcuna voglia e intenzione di foraggiare mafie e quindi preferisco non fumare che acquistare al "mercato nero".
    E, ohimè, credo che ci vorrà un bel po' prima di poter riassaporare il frutto delle mie fatiche perchè attualmente non ho possibilità di dedicarmi al growing.

La mia compagna, nonchè prossima moglie, mi aiuta si ma anche lei attraversa un periodaccio per cui in certi momenti siamo down entrambi.

Ho altri interessi e motivi ludici che mi inducoo a tirare avanti ma, soprattutto, è una questione di stanchezza mentale e di sfiducia in un cambiamento in meglio di vari fattori e, in larga parte, in ambito lavorativo che causano questa mia attuale crisi.

...adda passà Peppone.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    non ho alcuna voglia e intenzione di foraggiare mafie e quindi preferisco non fumare che acquistare al "mercato nero".

La mia compagna, nonchè prossima moglie, mi aiuta si ma anche lei attraversa un periodaccio per cui in certi momenti siamo down entrambi.

Ho altri interessi e motivi ludici che mi inducoo a tirare avanti ma, soprattutto, è una questione di stanchezza mentale e di sfiducia in un cambiamento in meglio di vari fattori e, in larga parte, in ambito lavorativo che causano questa mia attuale crisi.

...adda passà Peppone.
    Jaco sapevo gia' avendoti conosciuto che sei una gran cara persona....in piu' la frase in evidenza non fa' altro che aumentare la stima che ho nei tuoi confronti (la penso cosi' pure io),una compagna in gamba al proprio fianco aiuta molto ad "andare avanti".
    Spero che mi VENGHI a trovare in primavera,a presto ed un'abbraccio!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

sai ja' alle volte si crede che questa debba essere l'unica tipologia di vita xche' si sono presi degli impegni,lavoro,affetti,amori.....ci tengono in qualche modo incatenati ma vuoi o non vuoi sono necessari.....il mio lavoro mi piace ma non ti nego che partirei x vivere la vera vita che per me e' un percorso emozionale fatto di incontri,scontri e insomma tutto quello che la vita offre ma non stando fermi in un solito posto ma girando il mondo alle volte mi chiedo:se fossimo alberi potrei capire ma ho le gambe quindi non sono fatto per star qui fermo ad attendere l'estate x 2 settimane de mare e poi ricominciare a schiumare con il solito tram tram

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •