Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: College Negli States!!!

Predefinito College Negli States!!!

Salve ragazzuoli e da una vita che sogno di studiare,di vivere, di respirare negli states il mio sogno si è finalmente avverato, almeno per l'80% per il momento quest'estate vado a san diego a casa di amici e per seguire dei corsi per stranieri d'inglese per prendermi anche il TOEFL starò circa 3 mesi e poi settembre si torna in italia per finire il 5 anno segato 2 volte per problemi di svariate assenze ogni anno a scuola arrivo a un certo punto che mi esaurisco di questa vita di merda di questa città di merda di questa scuola di merda e mi prendo le mie ferie di minimo un mese e vengo puntualmente bocciato ora sono in 4 ma punto per finirlo :D holy shit sono andato OT ritornando a noi a settembre tornerei in italia per prendermi il diploma tanto adorato da mio padre e poi ripartire per una avventura di una vita negli states fortunatamente non ho problemi economici, mi sono informato un pò in giro ho chiesto anche ad amici italo-americani e mi hanno detto che c'è bisogno di fare richiesta per le università almeno un anno prima perchè verso in questo caso aprile 2012 arrivano le risposte il problema praticamente è che college scegliere ho cercato un pò in giro per trovare dei college più pazzi possibili con clima abb caldo e pieno zeppo di ragazze magari greek life lo so sembro un coglione ma questo è il mio mito (cresciuto grazie a telefilm,film stile american pie e cazzate varie) che aspetto di trovare in un college.
    Per ora di college strafighi ho trovato UALBANY

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JIB9rejBpR4"]YouTube - Ualbany Song[/nomedia]

Poi ho scavato anche nelle top ten di playboy dei college ma sono ancora perplesso sul college da scegliere se potete darmi una mano anche psicologica ve ne sarei grato la maggior parte delle volte che chiedo qui trovo sempre conforto e so che c'è molta gente informata sugli states per questo ho postato.

Spero di realizzare il mio sogno di una vita :D
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

non ne so di college, ne posso darti consigli, sono gia cresciuto pero........

cazzo come ti invidio, sarebbe il sogno della mia vita, la california o la florida!

mi trovo inchiodato in questa nazione di merda e non c'è un giorno che ci penso di andarmene via e non ritornarci più!
    ITALIA

Predefinito

ogni giorno della mia breve vita mi sveglio la mattina con quel pensiero fisso di partire venderei tutto e partirei al istante l'unico problema e la mia famiglia che vuole che sia il loro successore che continui l'attività di famiglia bla bla bla ma non voglio fare la fine di mio padre del suo e dei avi sempre e solo lavorare guadagnano un bel pò ma i soldi non si possono spendere non avendo tempo e forze e la loro felicità?preferirei aprire un chiosco del cazzo su una spiaggia in cali bere birra a quantità industriale e farmi i cazzi miei...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
    ogni giorno della mia breve vita mi sveglio la mattina con quel pensiero fisso di partire venderei tutto e partirei al istante l'unico problema e la mia famiglia che vuole che sia il loro successore che continui l'attività di famiglia bla bla bla ma non voglio fare la fine di mio padre del suo e dei avi sempre e solo lavorare guadagnano un bel pò ma i soldi non si possono spendere non avendo tempo e forze e la loro felicità?preferirei aprire un chiosco del cazzo su una spiaggia in cali bere birra a quantità industriale e farmi i cazzi miei...
    ...chioschi sulla spiaggia in cali ?? bere birra in spiaggia...???
    <-------

cops are badass keep in mind !!!

Predefinito

vbb intendo chioschi tipo che fittano bombole sub acque, moto d'acqua ecc... e la birra analcolica!!! ahahahahhaha mi hai sfrantumato un sogno xD

Predefinito

se i cops ti vedono con la bottiglia in mano per strada ti prendono a randellate...

Predefinito

e capirai, la può bere anche a casa e poi uscire no?
    oppure va in un locale!
    ITALIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    e capirai, la può bere anche a casa e poi uscire no?
    oppure va in un locale!
    Si, esci a piedi perche' altrimenti -------> E sono molto peggio di qua...e generalizzo....
    paradossalmente sono piu tolleranti rispetto a chi fuma piuttosto che a chi beve...
    e muoviti tu senza macchina li con quegli spazi....
    Poi per carita' stai in collegge e morta li'.... Ma poi vorresti trasferirti la finiti gli studi? Perche' e' un po complicato lavorare li se sei extracomunitario...

Predefinito

è m333llow che se deve trasferire! io ho detto che mi piacerebbe "MAGARI"

per me sarebbe più consono l'america latina, tipo la repubblica dominicana
    ITALIA

Predefinito

finito il liceo si a livello di lavoro ho molti attacchi li apparte mia nonna che abita a cleveland ho uno zio a san diego ma preferisco studiare sono ancora un baldo giovane xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •