Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti!! vi espongo il problema tra poco gita di classe meta Grecia partiamo da ancona si scende a patrasso dite che per i controlli posso stare tranquillo??
    Dicono ke l'erba non legale, ke ti rende ribelle... ribelle contro chi??'

nucleo
    Guest

Predefinito

io penso proprio di NO..comunque non sono io l'esperto ed informato, ma penso poco probaile che non ci siano controlli.

Predefinito

io SCONSIGLIO vivamente ma molto molto vivamente di provare a fare quanto tu dici.

cerca sul sito l'avventura degli italiani in Grecia, e poi ti rendi conto a cosa potresti andare incontro...

se proprio ti interessa in rete c' questo: http://www.webehigh.com/city/index.php?CITYID=0

buona gita.

Predefinito

Quoto OldGoblin. Sarebbe una di quelle azioni che vengono categorizzate con il nome di "cazzata", sinceramente, non ne vale la pena.
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

evita assolutamente

Predefinito

e sopratutto non mettetevi a correre...ogni scusa buona per spararvi :)

mrweedz
    Guest

Predefinito

tra l'altro a patrasso di questi tempi non v molto bene.. a gennaio mi capit di vedere un servizio delle iene in cui descrivevano la situazione che st vivendo la citt.. e cio che in questo periodo ci sono migliaia di profughi afghani che stanno cercando di immigrare in italia, inghilterra, francia, germania ecc.. per fuggire dal loro paese.. per farlo vanno al porto cercando di nascondersi nei rimorchi e in ogni angolo possibile dei vari tir che vanno sulle navi che sbarcano in europa.. sconvolgente.. perci non so quanto potrebbero essere cortesi ora come ora nei tuoi confronti nel caso ti succeda qualcosa.. ti consiglio anch'io comunque di NON portare nessuna sostanza con te!

Predefinito

ma tu sei fuori!!!!!
    in grecia ti beccano una canna ti fai 15 anni di galera.
    e l'italia non ti difende anzi al contrario ti estrada per farti scontare la la pena.
    vedi te come comportarti.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

Io conosco di persona Luca Zanotti... detto questo NON TI CONSIGLIO DI FARE UNA CAXXATA DEL GENERE :D
    Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •