Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chuck norris

Predefinito chuck norris

quando fuma il ciloom, il ciloom tossisce :D

Predefinito

e secondo me il ciloom si sbala pure! ahahah
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da warpese Visualizza Messaggio
    quando fuma il ciloom, il ciloom tossisce :D

quando fa le flessioni non alza se stesso.......abbassa la terra....
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Qualsiasi criminale o avversario che ha incontrato sul suo cammino,era un esperto di arti marziali o un gigante, incassatore che cade facendo il buco per terra dopo aver preso almeno 300 cazzotti e 200 calci volanti su tutto il corpo.

Predefinito

Chuck Norris non si bagna. l'acqua che si Chuck Norris

Quando la cassiera del cinema ha chiesto a Chuck Norris se voleva gli occhiali per vedere il film in 3D, lui l'ha guardata e l'ha colpita con un calcio rotante carpiato triplo, poi girandosi ha bisbigliato "io vedo gi in 3D..."
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    Chuck Norris non si bagna. l'acqua che si Chuck Norris

Quando la cassiera del cinema ha chiesto a Chuck Norris se voleva gli occhiali per vedere il film in 3D, lui l'ha guardata e l'ha colpita con un calcio rotante carpiato triplo, poi girandosi ha bisbigliato "io vedo gi in 3D..."
    si si pure questa favolosa :D

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •