Visualizza Risultati Sondaggio: Vieni in pullman all'evento Antirpo dell'anno VIENNA 2012?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si vengo non vedo l'ora (oltre al viaggio mi basta un posto letto)

4 21.05%
  • Si Vengo ma voglio anche la camera d'albergo

1 5.26%
  • Forse posso venire

12 63.16%
  • No preferisco restare sul divano a farmi un joint

2 10.53%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Chi viene a Vienna 2012?

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito Chi viene a Vienna 2012?

ciao a tutti,

Assieme ad alcune associazioni antipro italiane, si sta organizzando l'appuntamento di Vienna 2012, dal 10 al 16 marzo si terrà la conferenza delle Nazioni Unite sulle droghe

Stiamo valutando di organizzare un servizio di pullman da tutta Italia, con partenza dalle maggiori città. Stiamo ancora valutando gli eventi che Encod ed altre realtà locali stanno organizzando. (10-11-12 marzo) il giorno sab. 10 si terrà la manifestazione

vorremmo sapere quanti utenti di questo forum sarebbero interessati a partecipare al evento internazionale.

per info:
    http://www.drugpeacefestival.com/it

http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=2984

ps: se abbiamo molte adesioni potremmo fare un pullman solo di OG o OG+ASCIA

Predefinito

Ancora nessuno!? mi sembra un'idea interessantissima! Sai se per caso ci sono ostelli convenzionati per l'occasione?
    edit: anche l'idea de joint sul divano però mmmm...Qualche info sui costi dell'evento e/o del viaggio sono già disponibili?
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Potere Reputazione
    10

Predefinito

si, da quel che so verrà montato un tendone per 400 persone nel parco "antipro", so che altri ostelli e b&b sono convenzionati.
    anche se ora non saprei darti i riferimenti, tutte le info definitive da Vienna le avrò il 18 feb.

Predefinito

all'80% presente!(..nel senso della conferma..nn che son sbronzo e quindi nn del tutto presente)
    bubblebags lover from 2001
    1° premio ITCC 2012 categoria outdoor

Predefinito

mi associo all'80% presente, aspetto qualche info in più! chissà che freddo nel tendone!
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Io potrei esserci .. devo prima però sapere indicativamente la spesa... xke son tempi duri...

Cià

Predefinito

mi unisco a rastalive!....la voglia c'è so li cash che scarseggiano...
    appena c'è almeno un'idea della spesa potrò farmi i conti in saccoccia:)
    I peggio criminali vedono la luce del sole ogni tanto, ma alla nostra Amata è vietato!
    I peggio criminali possono stare a contatto con i loro simili ogni tanto, alla nostra Amata è vietato!
    I peggio criminali possono sentire il fresco del vento sulla loro pelle ogni tanto, alla nostra Amata è vietato!
    I peggio criminali possono VIVERE,alla nostra Amata èVIETATOe meno male ke Lei non ha mai ucciso nessuno!

Overgrow coltiva passione W O.G.

Stoogots
    Guest

Predefinito

Se ho fatto il narco test al lavoro, vengo sicuro! Vi piego!!!

Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao a tutti,

questa non è un iscrizione o una prenotazione, è solo per avere un idea di quanti utenti OG sono interessati al viaggio. una volta che abbiamo capito quanti siamo decidiamo se fare un pullman OG (es: partenza Roma, sosta Bologna, sosta Mestre, arrivo a Vienna) o se invece siamo pochi è mi conviene indirizzarvi alle associazioni che organizzano pulman (per ora Roma, Pisa, Bologna, Torino).

Potere Reputazione
    10

Predefinito

Dai ragazzi che si preannuncia l'evento dell'anno,
    portiamo la nostra rappresentanza italiana quali perseguitati dalla legge Fini-Giovanardi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •