Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Che tristezza !!

Thumbs down Che tristezza !!

Purtroppo, a mia opinione, è triste vedere nei counter VISITE della sezione "Manifestazioni, Fiere.."
    Cannabis Cup : 1042 visite
    15 Ottobre (giornata di movimentazione globale) : 372 visite

Con la presente intendo anche esprimere il mio distacco dalla "così tanto attesa" (leggesi così tanto commerciale) CannabisCup. Capisco le vacanze, lo sfogo di staccare dal BelPaese con tutte le sue problematiche, la voglia di incontrarsi o partire con amici in un luogo consono alla comune passione per il medesimo "trattamento terapeutico" e sociologico ma proprio non condivido chi raggiunge certe manifestazioni per dire : "io c'ero". Io, non lavorassi per brava gente che ha bisogno di me, quanto io di loro, andrei prima il 15 a Roma con una giolla in bocca, a movimentarmi per i miei diritti e successivamente, se potessi, fonderei una vera Cup, con vere strain, che non siano tutte "la solita macedonia omogenea". Scusate, so che solleverò un polverone, probabilmente anche l'ira di certi, ma proprio non riuscivo a contenere la tristezza.
    Con affretto,
    Char
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Char Ras Visualizza Messaggio
    Purtroppo, a mia opinione, è triste vedere nei counter VISITE della sezione "Manifestazioni, Fiere.."
    Cannabis Cup : 1042 visite
    15 Ottobre (giornata di movimentazione globale) : 372 visite

Con la presente intendo anche esprimere il mio distacco dalla "così tanto attesa" (leggesi così tanto commerciale) CannabisCup. Capisco le vacanze, lo sfogo di staccare dal BelPaese con tutte le sue problematiche, la voglia di incontrarsi o partire con amici in un luogo consono alla comune passione per il medesimo "trattamento terapeutico" e sociologico ma proprio non condivido chi raggiunge certe manifestazioni per dire : "io c'ero". Io, non lavorassi per brava gente che ha bisogno di me, quanto io di loro, andrei prima il 15 a Roma con una giolla in bocca, a movimentarmi per i miei diritti e successivamente, se potessi, fonderei una vera Cup, con vere strain, che non siano tutte "la solita macedonia omogenea". Scusate, so che solleverò un polverone, probabilmente anche l'ira di certi, ma proprio non riuscivo a contenere la tristezza.
    Con affretto,
    Char
    si asse u denn u frat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANTIFA Visualizza Messaggio
    si asse u denn u frat
    ma cchè asse u den, i song comme il 2 d' bastonn quann' briscol'è a den'nar.
    ahahahah no dai, grazie man. ma sei troppo buono. per fortuna c'è gente come te my frà.
    "La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme."

"Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula."

Gibran Kahlil

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

il 3d del cannabis è + vecchio di 1 mese con un'altro 3d ancora + vecchio a seguito!....e serve come punto d riferimento a noi utenti x trovarsi discutere conoscersi e condividere esperienze.....è normale che c siano + visite e + risposte....dai su perfavore....
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

mr.tuji
    Guest

Predefinito

se inizi a guardare quelle cose hai finito di andare sui forum

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio
    se inizi a guardare quelle cose hai finito di andare sui forum
    Quotone :D

Char, tu hai ragione, ma ricordati sempre che non puoi pretendere nulla da nessuno, si potrebbe pretendere il rispetto, ma anche quello sembra essere difficile da ottenere. Il mondo è bello perchè è vario, e se non ci fossero i deficienti (proprio in senso stretto- intese come persone che "mancano" di qualcosa) sarebbe meno vario e probabilmente più tristanzuolo :D
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Char hai fatto una bella riflessione, io sono uno di quelli diciamo piu' entusiasti per la cup di Amsterdam, semplicemente perche' era una vita che volevo andarci e finalmente quest'anno posso.

Puoi scommetterci che domani (come il 26 settembre) sarò in strada a protestare contro il sistema.

Se puo' esserti di conforto pensa che la realta' e' anche peggio !
    Sono abituato a vedere eventi di protesta semi deserti e poi ad agosto la salerno-reggiocalabria iper affollata !!!

Questa e' l'italia e l'italiani, e questo foro ne fa' parte ....

Facciamo vedere ai potenti che siamo Vivi ed Indignati !!!
    Spero che ci sia una grande partecipazione domani.

Old Sage Member L'avatar di konfettino
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferna Visualizza Messaggio
    Char hai fatto una bella riflessione, io sono uno di quelli diciamo piu' entusiasti per la cup di Amsterdam, semplicemente perche' era una vita che volevo andarci e finalmente quest'anno posso.
    Scusami Ferna ma secondo me ha fatto una riflessione del cazzo!
    Appellarsi al contatore delle visite d un forum su 2 tread completamente differenti non ha senso!!
    E fare questo moralismo proprio nn m piace!
    1° categoria hash coppa italiana 2012
    Best Drysift GanjaTime cup Barcelona 2015
    1o-3o ice o lator 3o sativa Cosecha cup 2015
    1o BHO 2o SATIVA 3o INDICA CosechaCup 2016
    1o Drysift MastersCup BCN 2017

***059 cannabis social club Barcelona***
    RIP Franco
    ..Solventless str8 mentality..

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konfettino Visualizza Messaggio
    Scusami Ferna ma secondo me ha fatto una riflessione del cazzo!
    Appellarsi al contatore delle visite d un forum su 2 tread completamente differenti non ha senso!!
    E fare questo moralismo proprio nn m piace!
    Sono Opinioni, Konf,semplici considerazioni personali, 'spizzare' i contatori può essere un modo per avere un'idea di quello che interessa e quello che invece non legge nessuno.
    Per carità nessuna morale, non ho nessun titolo per farne, ma converrai con me che sono MOLTI gli italiani che si lamentano del sistema, ma aimè pochissimi quelli che PARTECIPANO ATTIVAMENTE.

Detto ciò, anche se un'opinione la trovi inutile, noisa o raccapricciante, definirla del 'cazzo' non e' carino nei confronti di chi l'ha espressa.

Scusa, non voglio polemizzare, pero' vedo rimproveri agli utenti inesperti per le domande scontate, rimproveri per opinioni NON condivise, rimproveri se uno esprime un concetto tecnico errato, sembra di essere davanti all'inquisizione !

Capisco che si vuole aumentare la qualita' del foro, ma cosi' si coltiva tutt'altro che passione.

Opinione personale, spero di non urtare nessuno.

Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da triglia Visualizza Messaggio
    Quotone :D

Char, tu hai ragione, ma ricordati sempre che non puoi pretendere nulla da nessuno, si potrebbe pretendere il rispetto, ma anche quello sembra essere difficile da ottenere. Il mondo è bello perchè è vario, e se non ci fossero i deficienti (proprio in senso stretto- intese come persone che "mancano" di qualcosa) sarebbe meno vario e probabilmente più tristanzuolo :D
    Infatti Trilly non pretendo nulla da nessuno, solo esponevo la mia triste considerazione. :D e sono convinto che il mondo sia bello xk vario sennò non me la prenderei con gli erboni olandesi, in larga parte con proprietà organolettiche (e biochimiche) omogenee...

Citazione Originariamente Scritto da Ferna Visualizza Messaggio
    Sono Opinioni, Konf,semplici considerazioni personali, 'spizzare' i contatori può essere un modo per avere un'idea di quello che interessa e quello che invece non legge nessuno.
    Per carità nessuna morale, non ho nessun titolo per farne, ma converrai con me che sono MOLTI gli italiani che si lamentano del sistema, ma aimè pochissimi quelli che PARTECIPANO ATTIVAMENTE.

Detto ciò, anche se un'opinione la trovi inutile, noisa o raccapricciante, definirla del 'cazzo' non e' carino nei confronti di chi l'ha espressa.

Scusa, non voglio polemizzare, pero' vedo rimproveri agli utenti inesperti per le domande scontate, rimproveri per opinioni NON condivise, rimproveri se uno esprime un concetto tecnico errato, sembra di essere davanti all'inquisizione !

Capisco che si vuole aumentare la qualita' del foro, ma cosi' si coltiva tutt'altro che passione.

Opinione personale, spero di non urtare nessuno.

Ciao.
    Non posso che darti ragione Ferna.. tranne che per quanto concerne l'inquisizione...ESAGERATO. Finire davanti ad un giudice x una canna, quella è inquisizione. Qui su OG siamo una sorta di oasi fuori dall'atmosfera terrestre, ma comunque di ESSERI UMANI, come tali con le loro passioni e repressioni, limiti e conoscenze. SOLO CHE TUTTI NON CE LO RICORDIAMO SPESSO !!
    @ Konfa sei stato un pelino brusco effettivamente ,

Gibran Kahlil

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •