Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: che schifo!!

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Exclamation che schifo!!

http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/c...ol-piombo.html
    i nostri fiori mischiati con del piombo: notizia vecchia ma non ricordo di averla vista su OG.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

che sia vero o no,non lo so....so solo che per il DIO denaro l'essere umano è capace di tutto.....è anche per questo che sono piu che a favore dell'autoproduzione!!!!!!!!

"indoor4indipendence"
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Va be ,la lacca la dò anche alle mie prima di fare le foto da postare,almeno sono più presentabili,Hahahahaha.
    La notisia è vecchia ,magari non questa,ma l'uomo ha fatto molte cose per rendere migliore (ovvio solo all'apparenza e al peso) la canapa,alcune volte anche con polvere di vetro ,quarzo e marmo,pesa di più e sembra brillare dalla resina,ma in effetti è solo il quarzo e il vtro che brillano.
    Come già detto tutto per il dio denaro.

Predefinito

poveri fiori...

Predefinito

Qui a napoli vendono un erba chimica che c'è di tutto dentro!fa davvero molto schifo ma il bello e che la comprano in molti troppi la vendono quelli della camorra nelle varie basi c'è chi dice che addirittura ci mettono il metadone dentro e non ne sarei sorpreso...
    L'hash peggio ancora vi dico solo una cosa...

COPERTONI MACCHINE!

La polizia tutta corrotta e fa finta di niente terra bruciata....
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

e i primi a comprarsela sono gli adolescenti, perchè vengono convinti facilmente che è roba buona!

herbless
    Guest

Predefinito

Qualche anno fa in olanda in propietari dei Coffee andavano in giro con la calamite.....

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

A me una volta è capitato di trovare una weed con polvere di vetro o di qualche materiale cristallico.......in realtà l'erba era buona, provenienza olandese, solo che ad un certo punto dopo averla sfatta mi sono messo un dito in bocca e tra i denti incisivi ho percepito uno scricchiolìo come di sabbia finissima, era sicuramente qualche polvere per aumetare il peso di una ganja, e se conveniva farlo sulla ganja cattiva, a maggior ragione, conviene aumentare il peso di quella buona...che schifo....falla pagare di più ma non sciuparla no è?
    Informatomi sul come salvaguardarsi:
    1)leccare il dito e sentire se tra i denti c'è uno scricchiolìo strano.
    2)se fosse polvere di ferro o metalli si può identificare mediante una calamita posta sotto un foglio di carta con la weeda sdrumata sopra.
    In entrambe i casi se il risultato è positivo vi consiglio di buttare tutto!

Predefinito

salve a tutti amici ieri un mio amico ha comprato della weed allo spaccio ma odorava di formaggio e possibile ? Ma e vero che tagliano la nostra amata ? Mi aspetto molte risposte da voi esperti grazie a presto

Moderator L'avatar di iosono
    Potere Reputazione
    26

Predefinito

cheese? a parte la battuta ANTIFA,la polvere di vetro a malincuore devo dire di averla trovata pure io,in mezzo a dell'erba bellissima da vedere ma inodore,sembrava finta ma bellissima tutti ciuffi,purtroppo in fumata friggeva e schioccava come i Buranelli quando fanno i gingilli..anche sabbia non e' per nulla difficile trovarla,o magari semplicemente la bagnano,da li prende quell'odore di ammoniaca ciao zio e occhio a comprare in giro
    Ultima modifica di iosono; 16th November 2012 alle 02:36 PM
    "Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)
    "Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
    non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso" Bruce Lee

"beati coloro che credono senza avere visto"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •