Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Che lavoro vuoi fare da grande?

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito Che lavoro vuoi fare da grande?

Che lavoro vuoi fare da grande?

24 ago, 2011

Se è vero che la felicità è amare quello che si fa, i fortunati lavoratori di cui stiamo per parlare sprizzeranno felicità da tutti i pori. Senza alcun dubbio ci vuole cura e dedizione per essere un assaggiatore di cioccolata, tester di scivoli ad acqua, custode di isole deserte in paradisi tropicali. Certo qualcuno potrà definirli dei non-lavoratori, ma spesso la paga è abbastanza alta e le agenzie di collocamento da qualche anno segnalano proprio concorsi per candidarsi come tester di letto negli alberghi o riscaldatore di letto, se vogliamo rimanere nell’ambito delle strutture ricettive. Ovviamente il posto fisso non esiste e alle volte si tratta di collaborazioni occasionali o part time.
    E voi, sapete già cosa volete fare da grandi?
    Per darvi qualche suggerimento “Admastblog” ha stilato una classifica dei 10 lavori più divertenti e per cui c’è chi ucciderebbe per farli.

1. Fare il supporto per pannello riflettente a alle modelle in bikini. Lavorare in posti da sogno con modelle e fotografi famosi potrebbe essere il lavoro ideale per molti
    2. Custode di un’isola, naturalmente spesso deserta, nella falklad. Questo lavoro è consigliabile a tutti gli amanti dei posti tranquilli e sperduti.
    3. Riscaldatore di letto, per alleviare la fastidiosa sensazione delle lenzuola ghiacciate, in molti alberghi si offre questo servizio.
    4. Travelodge, rimanendo nell’ambito degli alberghi, se amate dormire e riposare ecco il lavoro che fa per voi. Si tratta di testare i letti degli alberghi per rassicurare i futuri clienti sulla comodità dei giacigli notturni. Obbligatorio dormire sul posto di lavoro.
    5. Social media strategist. Se amate internet e i social network, se siete smanettoni e conoscete un po’ di marketing on line ecco il lavoro che vi calza a pennello.
    6. Tester di preservativi. Molte aziende australiane, francesi e del regno unito spesso pubblicano annunci di lavoro di questo tipo. Se vi sentite motivati non resta che tenersi informati.
    7. Waterslide tester, ovvero collaudatore di scivoli ad acqua. Per fare questo lavoro occorre molta precisione perché c’è bisogno di controllare che parametri come altezza, velocità e sicurezza siano rispettati.
    8. Critico cinematografico. Se la settima arte è la vostra passione non esitate a cercare di avverare quello che per molti p un sogno: guardare film dalla mattina alla sera.
    9. Medical marijuana tester. Negli stati in cui la marijuana è utilizzata come medicinale c’è pur bisogno che qualcuno controlli la genuinità del prodotto.
    10. Ecco infine il sogno di tutti i golosi: assaggiatrice di cioccolata.

http://www.iljournal.it/2011/che-lav...-grande/256399

@drlecter44

Predefinito

cazzz,potrei svolgere due lavori strettamente collegati..assaggiare la marijuana medicinale,e quando viene fame assaggiatore di cioccolata :D :D
    L'anarchia è ovunque quando la responsabilità non è da nessuna parte.
    ..un cannone me lo merito..

Predefinito

di questi periodi io l'accoppiata ganja-gelato non la cambio con niente
    ITALIA

Predefinito

io cn la maria amo abbinare i mandarini cn qlke creker!!wonderfull:))
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

numero 6 tutta la vita
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Predefinito

in effetti,pensandoci..sarebbe il paese dei balocchi..

vivere in un isola deserta,o meglio con solo le modelle..facendo il tester di preservativi,di marijuana e di cioccolato :D

si è questa la vita che voglio fare :D :D :D

mr.tuji
    Guest

Predefinito

tu si che hai capito tutto...tienimi un posto :D

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C4stI69 Visualizza Messaggio
    numero 6 tutta la vita

si, ma sai come vengono testati????
    con la bocca!!! soffia soffia.....;-)
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio
    tu si che hai capito tutto...tienimi un posto :D
    eeeh,se l'isola dev'essere deserta è un problema :D

vabbè,si puo fare un'eccezione :D basta che porti erbuzza buenaaa :D :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    si, ma sai come vengono testati????
    con la bocca!!! soffia soffia.....;-)
    però poi una volta che li ho gonfiati posso farci le giraffe e i cagnolini?
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •