Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: che fate a ferragosto??

Predefinito che fate a ferragosto??

io nn honulla da fare spero sappiate consigliarmi qualcosa di ganjoso da fare
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

In questo topic http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...e+ad+amsterdam alcuni vanno ad amsterdam a ferragosto se ti interessa...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

haze mannaggia mannaggia, vuoi venire? me lo potevi dire prima, io ho preso i biglietti appunto perch parte proprio da casa nostra....ci sentiamo via PM ti spiego

Predefinito

parte l'aereo intendo...

Predefinito

posso consigliarvi i 50 gradi del sud della spagna...invitanti no?!

Predefinito

A ferragosto a Lavoro :(

Predefinito

se riesco rinnovo qualche cosa in casa, tipo finestre e altri lavoracci che non si riescono mai a fare...

se poi trovo chi mi viene a fare un soffitto in carton gesso, lo si fa.

interessante vero? se penso che l'anno scorso stavo facendo il trasloco di un amico :-) a ferragosto...

oltre poi a dover lavorare per DV... e ad avere un mio lavoro... bah. voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeeeee!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubysoho Visualizza Messaggio
    posso consigliarvi i 50 gradi del sud della spagna...invitanti no?!
    in spagna ci verr in vacanza a settembre!!!!!
    ps. gia i 40 gradi di qua sono insopportabili ,a settembreche clima c' in spain???
    thanks in anticipo
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    se riesco rinnovo qualche cosa in casa, tipo finestre e altri lavoracci che non si riescono mai a fare...

se poi trovo chi mi viene a fare un soffitto in carton gesso, lo si fa.

interessante vero? se penso che l'anno scorso stavo facendo il trasloco di un amico :-) a ferragosto...

oltre poi a dover lavorare per DV... e ad avere un mio lavoro... bah. voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeeeee!
    magari ferieeeeeeeeeeeeeee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigre76 Visualizza Messaggio
    haze mannaggia mannaggia, vuoi venire? me lo potevi dire prima, io ho preso i biglietti appunto perch parte proprio da casa nostra....ci sentiamo via PM ti spiego
    grande lo z vai e divertiti pure per me!!!!
    alla prox ci sar sicuro!!!
    ps. ragazzi nn ho pi amici, mi siete rimasti solo voi e la mia girl.. nn vedo l'ora di conoscervi!!!
    citt di merda la nostra lo z..la gente e infameeee...
    saluti haz

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •