Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco utente del forum conosciuto al Rototom

Predefinito Cerco utente del forum conosciuto al Rototom

Ciao a tutti!
    to cercando l'utente di questo forum che ho conosciuto quest'anno al Rototom Sunsplash di Udine, ci siamo conosciuti allo stand del Growshop che mi sembra si chiamasse "Foglia d'erba", se si ricorda, abbiamo scambiato due chiacchiere riguardo la coltivazione della lowryder indoor e ha potuto assaggiare la mia Bubblegum.
    Ci siamo riincontrati la sera in compagnia del loro vaporizzatore e mi ha consigliato lui di iscrivermi su questo forum.
    Mi sono anche fatto dire quale era il suo nickname ma il problema che l'ho dimenticato!!!
    Vorrei salutarlo, magari se legge il thread e tutti questi "indizi" gli sono utili si ricorda!

CIAO!!!!!!
    Ganjaman never stop to burn a lot of Ganja-Weed !!!

Predefinito

Ciao GanjasmoKing, qui http://www.overgrow-italy.nl/forum/memberlist.php c'e' una lista degli utenti di OG, magari dandoci un'occhiata trovi il nickname della persona che stai cercando...
    "La tonteria se coloca siempre en primera fila para ser vista, la inteligencia detras para ver" Carmen sylva

Predefinito

Ti ringrazio, ma non sono riuscito a trovarlo (non mi venuto in mente) neanche da li.
    Per guarda caso appena scritto questo thread ho visto un post di MKB e mi sembra che era proprio lui...
    Infatti mi ricordo solo che era un nick di 3 lettere molto simile ho mandato anche un pm...
    MKB se sei tu batti un colpo !!!

Predefinito

eheh... mkb come il prezzemolo... praticamente dappertutto!
    hihi.

Predefinito

TROVATO!!!!!!!!!!! Era infatti MKB!

(se qualche moderatore vede il post pu anche chiuderlo o eliminarlo, come preferisce)

Predefinito

Benvenuto.
    La storia insegna che i cattivi vincono sempre e i buoni se lo prendono nel culo. Io non vorrei entrare nella storia, vorrei solo che la storia non entrasse in me.

Ivan_il_Terribile Docet

Viva la foca, che Dio la bened'oca!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •