Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: cerco disperatamente lavoro !!!

Predefinito cerco disperatamente lavoro !!!

salve a tutti ragazzi come spesso succede dalle mie pari da un momento all altro sono rimasto senza lavoro , io facevo il muratore premettendo che nn ero assicurato il mio datore di lavoro mi ha licenziato dicendomi "NON ce lavoro " ora sono disperato vado in cerca di un lavoro qualsiasi se qualcuno puo aiutarmi io sono disponibile pure a lavare i cessi perche il lavoro e lavoro qualunque esso sia grazie a tutti aspetto vostre notizie

Old Sage Member L'avatar di OneLove
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

.......Mi dispiace tantissimo Antifa :(
    purtroppo non posso aiutarti, pensa che io (da studente) quest'estate mi dovr accontentare di un solo mese di lavoro (Agosto) perch il mio vecchio datore mi ha solato alla grande! (e tralatro mi faceva lavorare 12 ore al giorno senza il giorno di riposo mentre sul contratto erano previste quattro ore al giorno con giorno di riposo).
    Spero tu possa trovare al pi presto una sistemazione.

L'Italia una Repubblica democratica fondata sul lavoro, magari il Governo facesse qualcosa per garantire una sistemazione a molti disoccupati invece che pensare agli interessi dei soliti maiali!
    Pi diritti per i lavoratori, meno per i padroni!!!

Pace fratello!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

qua dalle nostre parti trovi lavoro in campagna o al mare se ti affretti...in campagna si parla di 5 euro max ora...e invece per la stagione al mare si parla di un migliaio di euro mese...se vuoi sento o cerco un po tramite i clienti se hanno bisogno.

Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    qua dalle nostre parti trovi lavoro in campagna o al mare se ti affretti...in campagna si parla di 5 euro max ora...e invece per la stagione al mare si parla di un migliaio di euro mese...se vuoi sento o cerco un po tramite i clienti se hanno bisogno.
    Non so da che parti sei tu amico, per da me al mare non trovi pi niente di questo periodo! Io mi sono mosso a inizi maggio e sono rimasto fregato, dovr accontentarmi di un solo mese....! Dopo sei anni che lavori in uno stabilimento, tornare a chiedere il solo lavoro e sentirsi dire che ha gi assunto quelli che gli servivano una bella delusione! .....almeno quello stronzo mi ha ricapato uno spazio per agosto....... purtroppo siamo sudditi, non lavoratori............. :(

Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OneLove Visualizza Messaggio
    Non so da che parti sei tu amico, per da me al mare non trovi pi niente di questo periodo! Io mi sono mosso a inizi maggio e sono rimasto fregato, dovr accontentarmi di un solo mese....! Dopo sei anni che lavori in uno stabilimento, tornare a chiedere il solo lavoro e sentirsi dire che ha gi assunto quelli che gli servivano una bella delusione! .....almeno quello stronzo mi ha ricapato uno spazio per agosto....... purtroppo siamo sudditi, non lavoratori............. :(
    Ah dimenticavo.......... mi davano 900 euro al mese 12 ore al giorno, no giorno di riposo......... solo in Italia certi abusi :(

Old Sage Member L'avatar di triglia
    Potere Reputazione
    22

Predefinito

Ciao Antifa, 'zzarola mi dispiace...
    Il consiglio che mi sento di darti simile a quello di Freelife:anche dalle mie parti si trova ancora, almeno per l'estate...Si parla sempre di sfruttamento pi che di lavoro, niente contratto, 8/10 ore al giorno, 7 gg su 7...e un migliaio di euro al mese, ma meglio che un calcio nel posteriore, no? :)

Se vuoi mandami pure un pm, ti dico volentieri in che zona sono ;)
    Iscrivetevi alla news letter ASCIA
    www.legalizziamolacanapa.org

peace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OneLove
    Ah dimenticavo.......... mi davano 900 euro al mese 12 ore al giorno, no giorno di riposo......... solo in Italia certi abusi :(
    Lasciamo perdere..io d'estate faccio il bagnino (quest'anno solo ad agosto) il che vuol dire: arrivare in spiaggia alle 8 di mattina, sistemare ombrelloni e sdraio, fare il check di tutta l'attrezzatura, mettere il pattino sulla battigia, stare in spiaggia dalle 8 di mattina appunto fino alle 20 di sera, appena si svuota lo stabilimento rismontare tutti gli ombrelloni e tutte le sdraio nonch tirar su di nuovo il pattino. E ovviamente quando c' l'occasione, andare a prendere qualche stronzo che pur non sapendo nuotare si allontana dalla riva e gli prende il panico, senza contare quelli a cui vengono i crampi o quelli che restano lontani quando il mare incazzato, quindi un rischio anche per me andarli a prendere. Questo ovviamente senza nessun giorno di riposo e per soli 1000 euro al mese. E purtroppo "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra". W l'Italia!
    Ricorda, c solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia. Pi la gente fuma erba prima babilonia cadr.(Bob Marley):la_pianta_cresce:
    Ogni riferimento a fatti, cose e persone puramente casuale e/o immaginario. Utilizzo la prima persona esclusivamente per scopi narrativi. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

in campagna si parla di 5 euro max ora
    Cavolo allora a me va di lusso, io d'estate lavoro in campagna e mi pagano benissimo. Dalle mie parti qualcosa si trova sempre, soprattutto i supermercati e alcune fabbriche sono sempre in cerca di gente, magari via mp fammi sapere di dove sei.
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

GRAZIE A TUTTI per l interesse che state dimostrando siete una bella famiglia grazi grazie grazie

Predefinito

ragazzi la situazione dalle mie parti la situazione e critica sono nella merda piu totale ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •