Ciao a tutti,
scusate se salto le presentazioni ma sono qui solo per aprire questo post..
cercher di essere breve,visto che sono qui per ricevere consigli e non per darne.

Dopo l'ennesimo ragazzo morto di overdose (ragazzo normale,nessun tipo di rifiuto sociale o cose simili) ho deciso che starsene con le mani in mano non serve a nulla.
Cos,pensando e ripensando sul cosa poter fare mi venuta un idea che ora vi spiego..e per la quale mi serve il vostro aiuto.

L'idea quella di creare adesivi di dimensioni mediograndi da attaccare in giro per le citt su spazi dove non creino disagio ma siano accessibili un p a tutti (cassonetti,cestini,stazioni,semafori etc.) con frasi che realmente colpiscano i giovani (quelle cazz**** che leggo non farebbero smettere nessuno) seguite da un fammi una foto,condividimi e fai la tua parte per aiutare un amico.

Verrebbe poi creato un gruppo su fb dove lasciare consigli su come smettere,su perch e con la possibilit di confrontarsi.

MI SERVE IL VOSTRO AIUTO per trovare frasi che facciano effetto,avevo pensato a cose come "non tira perch tiri" ,la tabella che avevo visto tempo fa con i morti di ogni anno per abuso di droga divise in tipo (in modo da sensibilizzare anche i genitori che pensano che un paio di spinelli facciano dei propri figli dei tossici),ma anche frasi che facciano ragionare un p i giovani sul tema dell'erba che a malincuore devo ammettere venga presa sottogamba (i ragazzi me compreso spesso si svegliano con la canna gi pronta e questo vuoi o non vuoi di dipendenza,debolezza e rincoglionimento ne da abbastanza)

io ho i coglioni talmente girati per sta storia che pagher l'iniziativa con le mie scarse possibilit economiche non fumando erba per un p (preparazione esami,non fumare far bene alla mia memoria),spero di essere riuscito a farvi capire il mio pensiero,spero di ricevere consigli aiuti e critiche costruttive..spero di aver azzeccato la sezione..spero di riuscire a fare smettere anche solo una persona...spero che se la cosa prende il via mi diate una mano anche voi..

scusate la confusione,risultato di un mix di stanchezza e rabbia