Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cerco compagnia ad amsterdam

Predefinito cerco compagnia ad amsterdam

ciao ragazzi! quest' estate mi trasferisco ad amsterdam per un p, volevo sapere se qualcuno di voi abitava in zona, dato che soffro tanto la solitudine mi piacerebbe aver qualcuno con cui scambiar due chiacchiere e fumar due lotti( chi si trasferito, forse pu capire come ci si sente senza amici)
    io salgo a cercar casa per met maggio se qualcuno vorrebbe aiutarmi in qualche modo, o se cercate qualcuno con cui dividere l affito eccomi qua chiedete pure! bella ragazzi una buona primavera a tutti voi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanemente Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! quest' estate mi trasferisco ad amsterdam per un p, volevo sapere se qualcuno di voi abitava in zona, dato che soffro tanto la solitudine mi piacerebbe aver qualcuno con cui scambiar due chiacchiere e fumar due lotti( chi si trasferito, forse pu capire come ci si sente senza amici)
    io salgo a cercar casa per met maggio se qualcuno vorrebbe aiutarmi in qualche modo, o se cercate qualcuno con cui dividere l affito eccomi qua chiedete pure! bella ragazzi una buona primavera a tutti voi!
    io ad agosto sono in ferie e quel mese lo voglio fare a tutti i costi ad amsterdam io sono disponibile solo quel mese li...fammi sapere se ci sei ancora
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

certo mr hhh, agosto volevo essere a chefchouen ma aihm mi dovr accontentare, io ho gia dato un occhiata alle case, prezzi esorbitanti per una due camere, poi spero di trovare qualcosa tramite agenzie a maggio che vado a dare un occhiata, cmq a te andrebbe anche bene dividere una casa con una sola camera da letto?

Predefinito

certo mr hhh, agosto volevo essere a chefchouen ma aihm mi dovr accontentare, io ho gia dato un occhiata alle case, prezzi esorbitanti per una due camere, poi spero di trovare qualcosa tramite agenzie a maggio che vado a dare un occhiata, cmq a te andrebbe anche bene dividere una casa con una sola camera da letto?
    Dividere una casa o (ancora peggio) una camera con mr hhh e' infattibile.
    A meno che non hai le larve nel cervello.
    Detto questo, cosi a occhio ti consiglierei di cercare nelle universita' magari annunci facili per affitti, ma te lo dico intuitivamente visto che non ho mai vissuto in Olanda..
    Ad ogni modo buona fortuna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snow_88 Visualizza Messaggio
    Dividere una casa o (ancora peggio) una camera con mr hhh e' infattibile.
    A meno che non hai le larve nel cervello.
    Detto questo, cosi a occhio ti consiglierei di cercare nelle universita' magari annunci facili per affitti, ma te lo dico intuitivamente visto che non ho mai vissuto in Olanda..
    Ad ogni modo buona fortuna.
    Non mi sembra giusto ci che dici riguardo a Mr HHH, un mimo, questo appurato, ha le sue psicosi, e anche questo appurato, ma secondo me simpaticissimo comunque e si potrebbe benissimo dividere la casa con lui! Dobbiamo stare uniti e aiutarci, e non isolare i soggetti problematici, altrimenti l'unica via per chi ha bisogno il suicidio. Che Dio ti benedica Mr.HHH, oggi e sempre, e non fare caso alle cattiverie. "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    Non mi sembra giusto ci che dici riguardo a Mr HHH, un mimo, questo appurato, ha le sue psicosi, e anche questo appurato, ma secondo me simpaticissimo comunque e si potrebbe benissimo dividere la casa con lui! Dobbiamo stare uniti e aiutarci, e non isolare i soggetti problematici, altrimenti l'unica via per chi ha bisogno il suicidio. Che Dio ti benedica Mr.HHH, oggi e sempre, e non fare caso alle cattiverie. "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".
    hqhahahahahahahah sar strafumato ma mi hai fatto sputtanare

Predefinito

ahuahahauahauh per me va bene,basta che la stanza sia talmente annebbiata dal fumo che ci si perda dentro
    cazzo,amsterdam!
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnezio Visualizza Messaggio
    oh stavo scherzando ! e sto qua me la butta sul suicidio ma ragazzi dove siamo? mi sembri Marzullo..
    Peace & love

Predefinito

ero ironico anche io man :D scherzavo sul fatto del mimo!

Predefinito

se mi trovi lavoro vengo con te!! :D

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •