Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Cerchi nel grano "speciali"

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito Cerchi nel grano "speciali"

Il Cerchio nel grano a Wilton Windmill e la grande Croce del 26 giugno 2010

23-06-2010 | Autore: Josaya

Il 22 maggio 2010 un Cerchio nel Grano è apparso vicino al mulino di Wilton, nell’Inghilterra del Sud – un Cerchio con un messaggio in codice. Esso parla di un profondo slittamento di paradigma, un’inversione di orientamento.
    Allude a due date: la Grande Croce, che si attiverà il 26 giugno 2010 e il 21 dicembre 2012.
    Questo Cerchio nel Grano contiene un grande avvertimento, parla di crisi globale ma, al contempo, mostra la soluzione.
    Il 26 giugno 2010 ci sarà una straordinaria costellazione planetaria: la Grande Croce. Secondo il messaggio del Crop Circle, il Sole quel giorno creerà un nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di consapevolezza.
    Il 26 giugno il Sole unirà due polarità, fondendole in unione. Questa fusione di polarità porta ad un corto circuito o, in altre parole, ad un orgasmo cosmico grazie al quale si aprirà un nuovo spazio. Questo nuovo spazio è un dono perché, in esso, ciò che prima sembrava privo di significato, improvvisamente avrà di nuovo un senso. Ciò che si dischiude sarà perciò una realtà nuova e corretta, trasformata nel suo aspetto.
    Secondo il messaggio del Cerchio nel Grano, questo nuovo spazio sarà accessibile a tutti, attraverso il potere della consapevolezza.
    Se in quel momento l’AMORE si manifesterà sulla terra fosse anche per poche ore e grazie ad una sola persona, o grazie ad una sola coppia innamorata, quest’esperienza d’AMORE lascerà una traccia in questo nuovo spazio appena aperto, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre. Una traccia splendente, una traccia d’amore visibile molto oltre l’atmosfera terrestre. Il potere di questo spazio crescerà in modo esponenziale. Ed i canti della Matrix Guarita, saranno le melodie che riempiranno questo spazio!
    Tutte le persone che hanno iI coraggio di lasciarsi alle spalle la vecchia matrix di potere e violenza, tutti coloro che non hanno paura di lasciar andare i vecchi sistemi di credenza ma, al contrario, vivono in armonia con la Madre Terra e TuttoCiòCheE’, saranno in grado di accedere a questo nuovo spazio. Attraverso la propria consapevolezza ed il proprio cuore, da questo spazio ognuno riceverà un’energia di guarigione ed, in cambio, a questo spazio donerà indietro la sua esperienza di guarigione.
    Ciò che troveremo in questo spazio, esisterà sia dentro che fuori di noi. E’ un segreto dell’Universo, ossia: ciò che si manifesta all’esterno può essere raggiunto dall’interno, poiché esso è già presente nel nostro sacro spazio interiore, il nostro centro personale.
    E una volta che questa Matrix di Guarigione sarà sufficientemente potente, la matrice della paura si dissolverà e la Guarigione si diffonderà.
    Questo è il Piano divino del Maestro delle Stelle e degli Esseri Planetari.
    Questo Spazio di Guarigione ci è distante meno di un atomo, poiché si trova nel centro del nostro Spazio Sacro, spazio nel quale viviamo all’unisono con noi stessi, con Madre Terra e con TuttoCiòCheE’.
    www.meinthema.com/de/wernerneuner/News/W9News <http://www.meinthema.com/de/wernerneuner/News/W9News>
    Egli non vede l’ora di entrare in questo Spazio Sacro insieme a tutti noi.
    Nella Luce dell’Unità.

Werner Johannes Neuner and Sonja Myriel, che ha tradotto il messaggio dal Tedesco.
    lightgrid.ning.com/

lightgrid.ning.com/group/consciousconvergenceanduniversalinfluencesonplanet
    Analisi del cerchio
    Segnidalcielo.it
    (Grazie a Patrizia per la segnalazione)

26 giugno 2010 Festa dell’Amore Universale su Facebook

Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Potere Reputazione
    19

Predefinito

...preciso,me lo ha segmalato un'amico del circuito Rainbow gathering
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

(Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

feno , io non solo ci credo ma ci spero......
    considera che io sul braccio ho tatuato un crop circle
    tuttavia purtroppo questi 3d non possono essere capiti ne condivisi.....
    big up allo zio feno gran bel 3d......

Potere Reputazione
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    Infatti fratello quando lo ho letto prorio ieri,ho pensato a te che so che lo hai tatuato....

p.s.
    Non so' come dirlo,ma sono stradispiaciuto di non fare attivismo antipro...,mio figlio ha quasi sedici anni e se mi succede qualcosa non so' come lui e mia moglie possano campare...,poi considerate che i giovani non sono cauti ;-)

Aspettiamo il 26/6

p.s.del ps:
    Magno potevi chiamarmi quando sei tornato per 2 gg,puoi capirmi.
    (Feno Fenonis)

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

... io quando ho letto "speciali" pensavo cosi....

scusatemi ma nn ho resistito....
    meglio tordi che mais....

K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_coltivazione

:la_pianta_cresce:

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dekabum Visualizza Messaggio
    ... io quando ho letto "speciali" pensavo cosi....

scusatemi ma nn ho resistito....

Predefinito

chissà se succederà davvero qualcosa! ci vorrebbe una svolta..
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    Perchè Filo non possono essere capiti nè condivisi? Per quel che mi riguarda io ci credo ... certo magari ogni persona ha il suo modo di intendere questi fatti,ma l'importante è credere che veramente ci siano entità molto più importanti di certe persone che su questa terra si ritengono importanti e potenti solo per il fatto che governa una nazione ...e godrò come mai prima d'ora quando al cospetto di tutti questi figli di p.....a che han rovinato la TERRA per i loro guadagni,si presenterà ZEUS in persona,lì porterà con se in una stanza appartata e lì farà i conti con ognuno di loro....sarà pure un film mentale,ma io ci credo negli DEI!!!
    Per farti un riassunto di quel che penso:secondo me ai tempi dei MAYA,ATZECHI ed EGIZI,gli DEI erano in mezzo a noi ...poi hanno percepito una minaccia in noi (gelosia nei loro confronti e voglia di potere,del loro potere) e li abbiamo costretti a fuggire in chissà quale altra zona dell'Universo!!!!
    Certo in una società come la nostra se certe persone sentono queste parole e poi accostano il fatto che faccio uso di ganja,beh la colpa per questi miei film la prenderebbe la nostra povera pianta....ma alla fine anche qui c'è un MA : ma se gli DEI ci han lasciato questa pianta,che apre la mente e ti fa vedere/capire le cose in un modo diverso (e lo penso anche dei funghi allucinogeni),non è che per caso lo han fatto di proposito per avere un contatto con loro?
    Certo qua si aprirebbe un altro discorso...ma a me piace vederla così... ORA VI SALUTOOOOOOOOO ... CAZZO MI STANNO VENEDO A PRENDERE .... AIUTOOOOOOOOOOOO
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Potere Reputazione
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    Perchè Filo non possono essere capiti nè condivisi? Per quel che mi riguarda io ci credo ... certo magari ogni persona ha il suo modo di intendere questi fatti,ma l'importante è credere che veramente ci siano entità molto più importanti di certe persone che su questa terra si ritengono importanti e potenti solo per il fatto che governa una nazione ...e godrò come mai prima d'ora quando al cospetto di tutti questi figli di p.....a che han rovinato la TERRA per i loro guadagni,si presenterà ZEUS in persona,lì porterà con se in una stanza appartata e lì farà i conti con ognuno di loro....sarà pure un film mentale,ma io ci credo negli DEI!!!
    Per farti un riassunto di quel che penso:secondo me ai tempi dei MAYA,ATZECHI ed EGIZI,gli DEI erano in mezzo a noi ...poi hanno percepito una minaccia in noi (gelosia nei loro confronti e voglia di potere,del loro potere) e li abbiamo costretti a fuggire in chissà quale altra zona dell'Universo!!!!
    Certo in una società come la nostra se certe persone sentono queste parole e poi accostano il fatto che faccio uso di ganja,beh la colpa per questi miei film la prenderebbe la nostra povera pianta....ma alla fine anche qui c'è un MA : ma se gli DEI ci han lasciato questa pianta,che apre la mente e ti fa vedere/capire le cose in un modo diverso (e lo penso anche dei funghi allucinogeni),non è che per caso lo han fatto di proposito per avere un contatto con loro?
    Certo qua si aprirebbe un altro discorso...ma a me piace vederla così... ORA VI SALUTOOOOOOOOO ... CAZZO MI STANNO VENEDO A PRENDERE .... AIUTOOOOOOOOOOOO
    Bravo Greppolaio!!!!
    Non si dice mai,ma ti dico che sono un wiccan,indi pagano.
    I cerchi del Deka sono bellissimi.....,ma sgamabili dall'alto! ;-)

Magari gli UFO,innamorati della ganja ci porteranno tutti noi grower sul loro pianeta per coltivare per loro,questo sara' il ns lavoro,rispettati e lodati!!
    Shiva ascoltaci!
    (Feno Fenonis)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    Magari gli UFO,innamorati della ganja ci porteranno tutti noi grower sul loro pianeta per coltivare per loro,questo sara' il ns lavoro,rispettati e lodati!!
    Shiva ascoltaci!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •