Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: c'era una volta... :-)

Member L'avatar di Pot is my co-pilote
    Potere Reputazione
    11

Predefinito c'era una volta... :-)

ciao OG, ne è passato di tempo, tanto (e x me tante cose sono cambiate, ma questa è un'altra storia ;-) dalle visite pressochè quotidiane per aggiornare il diario...nn mi perderò in chiacchiere e vado al punto: sono sicuro al 99,9% di aver letto un thread qui su OG dove un utente, riferendosi forse a un 3d su international c, parlava di scritte attaccate ai vasi, forse qualche art della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo...c'è qualcuno che ha una memoria migliore della mia e può aiutarmi a rispondere al quesito??? g r a z i e popolo di og
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Eccoti accontentato

La prima cosa da evitare è che ci sia l'imputazione di spaccio e per far questo consigliamo a tutti i coltivatori in proprio di appendere un cartellino al fusto delle piante con il seguente testo:

Per chi usa la Cannabis a scopi spirituali:

Queste piante sono sacramentali, coltivate personalmente e destinate all'uso personale, nonché protette dalla legge internazionale sotto la convenzione europea dei diritti umani:
    Articolo 18 “Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione"
    ”In quanto funzionario di polizia Lei ha il compito di confermare i miei diritti umani.
    Un funzionario di polizia ha il compito di proteggere il mio diritto alla privacy e il diritto di praticare il mio credo entro queste private condizioni."

Per chi usa la Cannabis a scopo terapeutico:

Il mio uso personale privato di cannabis allevia i miei dolori e mi porta pace e viene fatto in rispetto a quanto dichiarato dalla Convenzione Europea sui Diritti Umani:
    Articolo 1: “Tutti gli esseri umani sono nati liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e dovrebbero agire nei confronti degli altri con uno spirito di fratellanza”.
    ”In quanto funzionario di polizia Lei ha il compito di confermare i miei diritti umani.
    Un funzionario di polizia ha il compito di proteggere il mio diritto alla privacy e il mio diritto alla scelta della cura entro queste private condizioni."

Per chi usa la Cannabis per il semplice gusto di usarla:

Queste piante sono coltivate ad uso esclusivamente personale in piena coscienza e consapevolezza, in rispetto a quanto dichiarato dalla Convenzione Europea sui Diritti Umani:
    Articolo 1: “Tutti gli! esseri umani sono nati liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e dovrebbero agire nei confronti degli altri con uno spirito di fratellanza”.
    Un funzionario di polizia ha il compito di proteggere il mio diritto alla privacy e il mio diritto all'autodeterminazione entro queste private condizioni."

Nel caso di perquisizione e sequestro, questi cartellini saranno alla base della difesa di ognuno!
    "Un terzo di ci che mangiamo serve a sopravvivere, due terzi a far lavorare i medici"

Member L'avatar di Pot is my co-pilote
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

grazie mille Suaman (credo sia l'art. 10 e nn il 18 [diritto d'asilo])
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •