Visualizza Risultati Sondaggio: secondo voi i giornalisti

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • rakkontano balle

5 20.00%
  • dikono ste caxxate sull'erba x divendersi.... poi tirano di bamba

11 44.00%
  • sono dei cojoni bastardi

9 36.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cazzate su cazzate!!!!!!!

Exclamation cazzate su cazzate!!!!!!!

guarda te cosa gira sullo skunk

Il “super spinello” ha invaso anche il mercato italiano, come conferma il maxi sequestro di 15 kg di Skunk avvenuto pochi giorni fa al traforo del Monte Bianco.

Quattro volte più forte della comune “erba”, la skunk tecnicamente è un incrocio tra Cannabis sativa e Cannabis indica ottenuto modificando geneticamente le coltivazioni. E' decisamente più potente e dannosa per chi la assume: il suo principio attivo, il Thc, arriva al 16%, contro il 3-5% della marijuana comune.

Già dalla prima boccata ci si può accorgere di fumare skunk e non semplice marjuana: il suo effetto è dieci volte più forte di quello di un normale spinello, paragonabile a quello dell'Lsd o di altri allucinogeni.
    (da notare)

Secondo gli esperti questa sostanza è in grado di dare dipendenza perché mette in moto nel cervello meccanismi simili a quelli prodotti da droghe molto più pesanti. E il problema riguarda ragazzi sempre più giovani: sempre secondo gli esperti l'età del consumo si è abbassata a 10-11 anni.

Proprio a causa della capacità di causare dipendenza della cannabis modificata e visto il suo dilagare tra i giovani, anche in Italia si sta pensando di spostare la cannabis nella categoria delle droghe pesanti.

Il consumo di skunk, inoltre, può causare psicosi, paranoia anche violenta e schizofrenia. Secondo il professor Robin Murray del London Institute of Psychiatry, il legame tra cannabis e psicosi oggi è ben chiaro. “Almeno 25 mila dei 250 mila schizofrenici nel Regno Unito, pari a un decimo del totale, avrebbero evitato di ammalarsi se non avessero fatto uso di cannabis” dice.

Certamente non basta un solo spinello per causare danni e probabilmente la maggior parte dei fumatori di super cannabis non sviluppa nessun problema, ma più se ne assume più aumenta il rischio di avere conseguenze anche gravi.
    poveri gli italiani mi disp x voi io x fortuna abito in olanda:D
    P.S.tratto da
    http://scienzaesalute.blogosfere.it/...ipendenza.html
    w la ganja!

Predefinito

La paranoia e la schizzofrenia ce la fanno venire ste leggi di repressione incontrollata ed ingiustificata!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

lo paragonano all' LSD
    ma che vadano affanculo
    w la ganja!

Predefinito

Secondo me la canapa aiuta per la schizzofrenia, ti rende piú socievole e sano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziocanne Visualizza Messaggio
    Secondo me la canapa aiuta per la schizzofrenia, ti rende piú socievole e sano.
    be dipende dai casi io ti dico....
    sono stato depresso e attacavo a fumare 20-25 canne al giorno
    se uno e in deppressione meglio smettere
    (x il momento:D)
    w la ganja!

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

nn ho manco letto , perchè de cazzate cosi ne leggo da anni a bizzeffe
    pero' ao , certe super sative si danno da fare dal punto di vista lisergico ........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    nn ho manco letto , perchè de cazzate cosi ne leggo da anni a bizzeffe
    pero' ao , certe super sative si danno da fare dal punto di vista lisergico ........
    :D
    w la ganja!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pseudo-giornalista

Già dalla prima boccata ci si può accorgere di fumare skunk e non semplice marjuana: il suo effetto è dieci volte più forte di quello di un normale spinello, paragonabile a quello dell'Lsd o di altri allucinogeni.
    non son sicuro di poter affermare che il giornalista in questione non si è mai fumato un cannone.. certamente non si è mai preso un cartone!
    pettine

Predefinito

"Secondo gli esperti questa sostanza è in grado di dare dipendenza perché mette in moto nel cervello meccanismi simili a quelli prodotti da droghe molto più pesanti come LSD ed atri allucinogeni.
    E il problema riguarda ragazzi sempre più giovani: sempre secondo gli ESPERTI l'età del consumo si è abbassata a 10-11 anni."
    ora mi spiego perchè ho trovato un pacco di papele nella tasca del grembiule di mio figlio, anzi ora che ci penso la maestra mi diceva pure che in classe asseriva di vedere gli elefanti(effervescenti) volanti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •