Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: casualita' nei tempi

erfumo
    Guest

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ancora...
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

erfumo
    Guest

Predefinito

ancora cosa......

Predefinito

ciao erfumo,se posti notizie che riguardano la nostra amata va bene il resto non ci interessa, e cerca di aprire post sensati.GRAZIE

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensierino Visualizza Messaggio
    ciao erfumo,se posti notizie che riguardano la nostra amata va bene il resto non ci interessa, e cerca di aprire post sensati.GRAZIE
    penso di non aver sbagliato sezione........e openspace giusto???non ho offeso nessuno non vedo cosa ci sia di sbagliato....

erfumo
    Guest

Predefinito

ma poi come fai a dire che in questa sezione di parla solo della nostra amata???ma hai letto tutti i post???

Predefinito

A volte meglio un 3d in meno che una cazzata(palese) in pi....
    ciao e buona domenica
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    A volte meglio un 3d in meno che una cazzata(palese) in pi....
    ciao e buona domenica
    quello che x te potrebbe essere una cazzata non lo potrebbe essere per altri e viceversa......imparate a rispettare anche il pensiero degli altri potrebbe essere un buon inizio.

Predefinito

te erfumo sei sempre cos scontroso... non ti conosco ma questo secondo me non lo spirito giusto per postare in ovg... sei sicuro che fumi erba?!?!?
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

erfumo senti non vorrei dirtelo ma intavolare discussioni polemiche una pratica sterile e non costruttiva.
    Mi spiego: il commento ironico sulla notizia ci sta, molti post (compreso l'altro tuo sul dopo annozero) partono da li e danno origine a discussioni interessanti.
    Per il post provocatoriamente messo li senza alcun tipo di contributo da parte tua, alla stregua del mettere un pezzo di carne in mezzo a due cani feroci in modo da farli sbranare tra loro, una cosa che mi sembra veramente puerile.
    Vuoi discutere su una notizia: fallo ma non riportare una semplicissima notizia con un commento sardonico solo per dare fuoco alle polveri.
    Ci sono mille esempi della maniera pi corretta di fare nel forum...prendili a riferimento.
    Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •