Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: cartine

Predefinito cartine

Ho scoperto da poco ke ci sono cartine senza colla e fatte di canapa e mi kiedevo come si fa a rollare senza colla....nel mio umile paese nn ci sono quindi kiedo a voi esperti se le avete mai usate e se sono buone o meno
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

io le canne le faccio a strappo e quindi senza colla.......penso si possa fare!!! io lo faccio ciaaaaaa
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

haze anche io faccio a strappo o al "contrario" cm si dice ma nn strappo la parte cn la colla semplicemente metto la colla al contrario in modo che leccando la cartina si attacchi alla colla che sta sotto...x rollare senza colla il procedimento lo stesso basta avere un po d accortezza e bagnare bene la cartina,stando attenti x a nn bucarla, io ho avuto questa fissa(mi puzzava la colla delle cartine) e quindi toglievo la colla alle cartine...
    PEZZAVILLA RULEZ

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.Non voglio assolutamente incitare nessuno a fare uso di droghe ]

Predefinito

Che cartine sono?? Non le ho mai sentite...

Senza colla conosco quelle trasparenti, ma non sono di canapa

Predefinito

smoking eco?!?! quelle hanno la colla e sono fatte in canapa e lino penso.... anche io se rollo lo faccio senza colla...meglio poi si brucia meglio e si spegne meno

peace
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

ma non si apre se non c' la colla?? io rollo a bandiera per non tolgo la parte con la colla--
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YONDIPEZZA Visualizza Messaggio
    haze anche io faccio a strappo o al "contrario" cm si dice ma nn strappo la parte cn la colla semplicemente metto la colla al contrario in modo che leccando la cartina si attacchi alla colla che sta sotto...x rollare senza colla il procedimento lo stesso basta avere un po d accortezza e bagnare bene la cartina,stando attenti x a nn bucarla, io ho avuto questa fissa(mi puzzava la colla delle cartine) e quindi toglievo la colla alle cartine...
    come dici di fare si chiama a BANDIERA:..
    io rullo come pochi italiani e nessuno nel mondo a quanto pare....
    rollo normalmente...lecco la colla e la strappo insieme al massimo di cartina che riesco...il resto di cartina lo attacco...
    pare che si regge e qua da noi si chiama fare le canne a strappo!!
    CHI LE FA A STRAPPO????
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    rollo normalmente...lecco la colla e la strappo insieme al massimo di cartina che riesco...il resto di cartina lo attacco...
    CHI LE FA A STRAPPO????
    ma quindi in questo modo non si apre il joint?? brucia bene?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    CHI LE FA A STRAPPO????
    mio cuggino...no scherzo, io conosco (di vista) uno che rolla in quel modo,senza colla...il fatto che non l'ho mai visto farlo ma me l'hanno raccontato...
    non ho capito bene come fate...cio un po di colla rimane?proprio un filo sottile penso....
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

nucleo
    Guest

Predefinito

basta leccare normalmente, come ci fosse la colla; chiudi e poi lecchi di nuovo sopra cos si chiude bene.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •