Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: cartine

Predefinito cartine

Ho scoperto da poco ke ci sono cartine senza colla e fatte di canapa e mi kiedevo come si fa a rollare senza colla....nel mio umile paese nn ci sono quindi kiedo a voi esperti se le avete mai usate e se sono buone o meno
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

io le canne le faccio a strappo e quindi senza colla.......penso si possa fare!!! io lo faccio ciaaaaaa
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

haze anche io faccio a strappo o al "contrario" cm si dice ma nn strappo la parte cn la colla semplicemente metto la colla al contrario in modo che leccando la cartina si attacchi alla colla che sta sotto...x rollare senza colla il procedimento lo stesso basta avere un po d accortezza e bagnare bene la cartina,stando attenti x a nn bucarla, io ho avuto questa fissa(mi puzzava la colla delle cartine) e quindi toglievo la colla alle cartine...
    PEZZAVILLA RULEZ

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.Non voglio assolutamente incitare nessuno a fare uso di droghe ]

Predefinito

Che cartine sono?? Non le ho mai sentite...

Senza colla conosco quelle trasparenti, ma non sono di canapa

Predefinito

smoking eco?!?! quelle hanno la colla e sono fatte in canapa e lino penso.... anche io se rollo lo faccio senza colla...meglio poi si brucia meglio e si spegne meno

peace