Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Capodanno 2008

Question Capodanno 2008

Ciao a tutti, sono nuovo qui.
    Che fate voi a capodanno? Qualche festa particolare? Fatevi sentire.

Predefinito

barcelona da amici

Predefinito

io saro' in Olanda,ci manco da parecchio,e nonostante ci sia stao una marea di volte,quest'anno vorrei andare e approfittare x vedere se e possibbile visitare le serre e vorrei parlare col tipo della greenhouse seeds,e poi dopo il 31,semmai verso il 2 me ne torno

Predefinito

Francoforte.
    Allo sbaraglio, con amici.

p.s. a chiunque volesse aggregarsi... su Ryanair ci sono ancora biglietti, 105 euro andata/ritorno partenza il 31 alle 18.00 ritorno l'1 alle 15.00. Bless!

Predefinito

io amsterdam... anzi visto la mia ignoranza. Si riescono a trovare semi stabili a basso costo (meno dell'online intendo) da qualche parte ad amsterdam o non mi cambia nulla rispetto all'ordine da qualche sito?

Predefinito

si vai da gipsy
    G-SPOT user

Predefinito

* festa * festa * feest feest *

Tutti ad Amsterdam, in HOLYLAND!!
    A chi non ci fosse ancora stato: in centro (quartiere rosso = cinese) i fuochi di artificio sono stile napoli, volano razzetti da tutte le parti e la bolgia fitta e allegra. Io il mio razzetto me lo fumo!! tanto per andare sul sicuro...

hasta la ganja siempre!

Predefinito

io a capodanno star a casa..purtroppo sono appena tornata dalla spagna e le mie finanze non mi permettono 1 viaggio a breve..

Predefinito

io devo ancora decidere....vediamo come viene...comunque vada sar un successo!
    ...sento in giro di un festone a Roma...se avessi "dinero" sicuramente un posto al sole!
    ...ma meglio risparmiare x Barcellona ed Amsterdam....amo High Life!
    ...salutoni a tutti!

Predefinito

bella io sar a Cuba...sia natale che capodanno....sapete darmi notizie ganjanti a riguardo? eheh :D....bella ciaoo
    ..io resto affezionato a un dado knorr.. cartina filtro paglia fumo uguale ammmooorr..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •