Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Cannabis OGM?

Predefinito Cannabis OGM?

Ho appena visto un servizio sul TG1 di cui si parlava di questa fantomatica "nuova" droga.. che manco a dirlo e' 30000 volte piu' potente di quella che circolava qualche anno fa... a detta loro la varieta' piu' potente si chiama Amnesia, che immagino sia l'Amnesia Haze ma vabbe, tralasciamo i particolari...
    A parte le risate per le marea di cazzate dette quello che mi fa incazzare veramente e' l'ennesima opera di disinformazione che ormai si ripete ciclicamente su tutti i media "ufficiali" da sempre... semmai cambiano qualche dettaglio (qualche anno fa l'erba killer si chiamava skunk, ricordate?) ma la solfa rimane la stessa, cioe' che dai tempi di Reefer Madness la campagna antiproibizionista e' sempre la stessa anche se ormai e' passato un secolo e che in questo paesedimm.... non cambiera' mai un cazzo al riguardo, molto meglio per lo stato biscazziere promuovere in maniera selvaggia il gioco d'azzardo come ha fatto recentemente, oppure aumentando le accise sui carburanti e sui tabacchi invece che regolamentare l'uso la nostra amata per esempio...
    Scusate lo sfogo, meglio andarsi a rollare una jobba se no mi vengono da tirare delle madonne a profusione

Predefinito

Sto cercando di vedere il servizio ora; ma già l'avevo sentito prima di sfuggita...è una cosa scandalosa, se non ricordo male parlava anche dei ragazzini che fanno i filtri con le ali dei pacchetti di paglie; della serie "attenzione genitori, se mancano le ali i vostri figli sono dei drogati" roba da anni 40; ma siamo sicuri che nel 2012 il mondo non finirà perchè noi ci involveremo fino a tornare delle cazzo di scimmie? personalmente spero di si uh uhuhu uh uh cita banana.
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

ho avuto la sfortuna di beccare il servizio mentre stavo cenando...
    ancora non ci credo che un telegiornale possa mandare in onda un servizio del genere.
    Vi giuro che mi ci sono incazzato sul serio, stavo per prendere a calci il televisore.
    Ma come cavolo può venire in mente ad un giornalista di fare un servizio (penoso) essendo così ignorante in materia?? Un bimbo di 5anni l'avrebbe fatto più serio... Pura disinformazione!!!
    tg1 VERGOGNA

Predefinito

visto che sono diventato scemo a cercarlo sullo streaming della rai l'ho scaricato e messo su youtube; se volete vederlo o almeno sentire l'audio, visto che il video è screennato con un programma scaricato al vlolo (qualità demmerda) ecco a voi:
    http://www.youtube.com/watch?v=hONLu...ature=youtu.be

Vergogna tg1, vergogna rai...trattata con sostanze chimiche...50%thc in più, magari! e mi raccomando genitori, occhio ai lati dei pacchetti di paglie...ma vaff..
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

m hanno fatto morire dal ridere hahahh
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

"Beh se l'ha detto il TG allora è vero"
    Chissà quanta gente infinocchieranno... che nervoso...
    è proprio vero ormai la tv serve solo per collegarci il lettore dvd

Moderator L'avatar di iosono
    Potere Reputazione
    26

Predefinito

pagare il canone e un obbligo??? mavaffanculova....
    "Il segreto per una miglior coltivazione delle piante,oltre alle nozioni scientifiche,è l'amore" Luther Burbank...(riposa in pace maestro)
    "Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno…
    non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso" Bruce Lee

"beati coloro che credono senza avere visto"

Predefinito

Lasciamo stare la pubblicità del canone valà che è una bella presa in giro! io ho disdetto l'abbonamento due anni fa e mi è arrivata giusto ieri una lettera che mi esorta gentilmente a pagare 350 e rotti euri perchè possiedo una televisione anche se non ho l'antenna...tornando i.t. personalmente reputo il fatto che la canapa possa essere o.g.m. una grande minchiata; c'è qualche esperto di genetica o che si destreggia in questo oceano che ne sa qualcosa di più?
    Esperando

Predefinito

Il problema è proprio questo,l ignoranza della gente che ha visto il servizio si sarà girata verso il povero "tossicodipendente" e gli avrà detto:vedi,lo dicono pure al tiggì!!!!Ora non esci più di casa....Domani chiamiamo il cretino di mucciolo e si va a s.patrignanoooo
    incredibile..
    TESSERA A.S.C.I.A. N. 149

Predefinito

fortuna che non l'ho visto.. non ci riesco più ogni volta che vedo quelle faccie, sento quelle parole, mi viene un sentimento di tristezza misto a rabbia che non so cosa farei.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •