Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cancellazione

Predefinito cancellazione

raga scusate un info,ma come si fa' a cancellarsi da qui'?grazie in anticipo...

Predefinito

fai a meno di scrivere, fai a meno di frequentare il forum se vuoi puoi anche editare tutti i tuoi messaggi ed come se non fossi mai esistito

Predefinito

grazie marco......a buon rendere

Predefinito

Inoltre puoi aggiungere al tuo nick la parola "_DELETE"
    es: maxdmax_DELETE
    cos gli altri utenti saranno consapevoli che ti sei dis-iscritto
    good luck
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

allora raga 1 mi dovete spiegare come cancellare i messaggi,sto smanettando ma nn riesco,2 come aggiungere delete al nick grazie......ma nn si farebbe prima con l'auto cancellazione??

Predefinito

dunque...per editare i mex c' un'apposita opzione in fondo ad ogni mex da te pubblicato(vicino a quote)
    la selezioni e pi puoi modificare/cancellare il tuo mex
    edit:(visto?)
    per modificare il tuo nick con il DELETE penso tu debba avere privilegi di admin o mod(quindi chiedi tramite mp ad un mod di essere eliminato aggiungendo il delete al tuo nick)
    ciao(spero di non aver detto castronerie)
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

In HELP DESK c' tutto, vedi QUI
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

ok fatto tutto........

Predefinito

Comunque mi spiace del fatto ke ti cancelli, io non volevo provocare la tua autoterminazione!

Volevo solo dirti ke se cambi impostazione nello scrivere sarebbe meglio, io son certo ke, se ti poni in una diversa maniera, nessuno ti dar + contro! Dai su con la vita, tutti erriamo, basta esserne consapevoli (Me in primis).

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Ma la cancellazione deriva da questo?
    http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...?t=5961&page=3
    Capita a tutti di fare degli errori, l'importante riconoscere gli sbagli di fronte all'evidenza, non evitare di affrontarli scappando.
    La mia non una critica, ma un consiglio che vale in ogni ambito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •