Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: california

Predefinito california

si la california si appresta al voto x la legalizzazzione.....e' tutto su aduc.....madonna speriamo bene

edit: http://droghe.aduc.it/notizia/califo...dum_115669.php

Predefinito

legalizzazzione o liberalizzazzione?
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

Da quello che ho capito, legalizzazione...
    Hanno raccolto delle firme per fare un referendum che dovrebbe tenersi a novembre.

Predefinito

Si mi sono informato si parla di legalizzazzione.. peccato.. vabb meglio di niente comunque..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

In che senso meglio di niente??
    Meglio di cos.... Vorrai dire.
    Se legalizzano faranno come in Olanda e forse potranno anche coltivare e la gente non andrebbe pi in galera per un p di fumo.
    Da quello che ho capito, voglio fare un referendum in modo che una persona possa avere un oncia di erba senza andare in galera.
    Un oncia uguale a circa trenta grammi se non sbaglio; chiss poi che non ci diamo una svegliata anche dalle nostre parti.

Predefinito

Si ma io credo, come quasi tutte le persone di questo forum, che la cannabis dovrebbe essere una pianta realmente LIBERA, proprio come il basilico o un albero di ciliegie... purtroppo un utopia..

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

speriamo, ma qua da noi le teste sono veramente dure...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    speriamo, ma qua da noi le teste sono veramente dure...
    Pi che dure corrotte..

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N3xt92 Visualizza Messaggio
    Pi che dure corrotte..
    hai perfettamente ragione.

Predefinito

NOn capisco cm su icmag la gente che si lamenta su come fatta la legge, sul fatto che sbagliato tassarla etc etc... Qui la gente ci va in carcere si rovina la vita per 2 canne, siamo uno stato in cui se uno ha 20 trip provano a dargli tentata strage, magari la tassassero anche al 90% almenno uno potrebbe farsi sogni tranquilli no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •