Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: California: ecco high cream, il gelato alla marijuana

Talking California: ecco high cream, il gelato alla marijuana

California: ecco high cream, il gelato alla marijuana

Gli americani lo hanno già chiamato "high-cream" (cioè fatto, nel senso di fumato) giocando su ice cream.
    E’ il gelato offerto da Creme de Canna, negozio di Soquel, California (USA).
    Il locale vende prodotti terapeutici;così il titolare, Jonathan Colodinski ha pensato ad un alternativa dolce (nel vero senso della parola) agli spinelli. Ecco così il gelato: 15 dollari al pezzo e tre varianti disponibili, Banannabis Foster, Straw-Mari Cheesecake and Triple Chocolate Brownie.
    I consumatori sembrano apprezzare: “E’ piaciuto a tutti quelli che lo hanno provato. Molti sono tornati per il secondo, il terzo e il quarto”, ammette soddisfatto Colodinski.
    Non tutti però approvano l’iniziativa; in particolare, i critici puntano il dito sulla composizione del gelato, di cui una dose contiene l’equivalente del thc (principio attivo) di otto joint di marijuana di ottima qualità.
    Tuttavia, i proprietari di Creme si difendono, affermando come vigileranno contro eventuali eccessi ed abusi. Sempre Colodinski: “Staremo molto attenti anch’io ho una figlia e in più vengo da una famiglia conservatrice”.

Matteo Clerici
    (fonte: newsfood.com - Shwan Brouwer “Pot Flavored Ice Cream Anyone?”, NBC Bay Area 15/09/010)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Alì

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

[YOUTUBE]zjVxoe1_JOU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

mmmm, che bontà :D:D
    ITALIA

Predefinito

Ahah capirai in America già hanno gravi problemi di obesità! Dopo questa notizia sai le scorpacciate di gelato che si faranno!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione." - Muhammad Alì

"VOGLIO IL MIO ELEFANTE!" - The Protector - La legge del Muay Thai

Predefinito

è si mangiano sbagliatissimo! troppe schifezze e cose grasse

è strano però, di solito lanostra amata accelera anche il metabolismo! mahh!

e comunque io quando sono stato in vacanza li vedevo dalla mattina a fare colazione, mamma mia na cosa indecende, mangiavano uova fritte,salsicce, poi dolci, frutta, ma come si fà, io se mangio così a colazione ritorno subito a letto
    ITALIA

Predefinito

speriamo che la notizia non arrivi alle orecchie giovanardi altrimenti inserisce nella tabella degli stupefacenti anche il gelato! XD
    So già come va a finire, ostinati a non capire
    che vietare vuole dire invitare a trasgredire
    ostinati a non capire, che vietare è un buon affare
    da chi vieta vai a comprare tutto quello che ti va!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •