Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: BUSTED - La Guida per i cittadini per sopravvivere ad un'incontro con la Polizia

Predefinito BUSTED - La Guida per i cittadini per sopravvivere ad un'incontro con la Polizia

Ŕ in Inglese e la legge riguarda gli Stati Uniti, ma vi assicuro che guardarlo sarÓ per alcuni educativo e per altri una rinfrescata.
    In passato mi Ŕ capitato di usare espedienti e domande/risposte riportate in questo video. Mi hanno sempre lasciato andare.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yqMjMPlXzdA&feature=fvst"]YouTube - BUSTED: The Citizen's Guide to Surviving Police Encounters[/ame]
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

In passato mi Ŕ capitato di usare espedienti e domande/risposte riportate in questo video. Mi hanno sempre lasciato andare.

visto che non capisco l'inglese potresti gentimenti fare un piccolo elenco che si riferisca a ci˛ detto su?

Ti ringrazio :-)

peace and love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Ciao Nonno, quelli sono consigli su come affrontare la Polizia quando vieni fermato, non ti danno nessuna garanzia di successo.
    Cmq, mai polemizzare, chiedere sempre il motivo per il quale si Ŕ stati fermati o rispondere negativamente alla domanda "sÓ perchŔ l'ho fermata?".
    In questo modo si da la certezza di 1-sapere i propri diritti 2-non ammettere il reato commesso.
    Mai consentire una perquisizione del proprio veicolo se non vi siano chiari elementi che possano permettere alle Forze dell'Ordine di procedere ugualmente (cartine sul cruscotto, mozziconi di spinelli in vista etc etc).
    Non far entrare nella propria proprietÓ nessun tutore della Legge se non in presenza di mandato.
    Mai farsi intimidire dai tutori della Legge, mantenere sangue freddo ed impedire ad amici coglioni di fare mosse sbagliate (non fateli parlare se non interpellati dalla Polizia).
    Pi¨ o meno questo Ŕ il sunto.
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

"Non far entrare nella propria proprietÓ nessun tutore della Legge se non in presenza di mandato"

su questo ho dei dubbi, se volgiono entrano a casa tu senza nessun mandato gli basta dire che cercano armi :-) ed entrano dalla porta principale, e tu non puoi farci nulla :-)

grazie amico :-)

fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Nonno dipende... dipende da come ti poni tu nei loro confronti e da ke pasta sono quelli ke applicano le leggi scritte...

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti Ŕ puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

black, se vengono a casa tua, come ti poni ti poni, se vogliono rompetrti le scatole te le rompono, certo, concordo sul fatto che bisogna semrpe fare buon viso a cativo gioco infatti cosi faccio, faccio lo scemo ed a dirti il vero sono riscito semrpe ad uscirmene illeso, ma se becchi quello che non guarda nulla, sono cazzi tuoi, black, quello che ti dico te lo dicoper esperienza personale. IN TEMMPI CHE FURONO, QUANDO ERO STATO AMMALIATO DA " elisa" mi fermarono mentre ero in macchina e mi stavo avvelenando, mi ha trovato 2 quartini uno gia dentro quella maledetta siringa e duno nel posacenere, black, forse no mi crederai: MI HANNO ARRESTATO, MI SONO FATTO 8 GIORNI DI GALERA, capisci??? ed ero in macchina intento a cercare di non stare pi¨ male, mi ci sono inginocchiato ai piedi glo pregato di farmi andare via (ero gia sposato e mia moglie aspettava una bimba manco questo l'ha intenerito) QUEL BASTARDO NON HA VOLUTO SENTIERE RAGIONE, sai perchŔ?? perchŔ cosi non solo non ha dovuto pi¨ starsene in giro per strada in macchina ma ha anche fatto lo straordinario. tutto questo nel lontano 1985, ora forse le cose seocndo te vanno meglio?????? Ŕ stato cattivo black soltanto cattivo non mi aveva beccato in qualchepiazza emntre parlavo con altri mi ha beccato dentro la mia macchina in una stradina, era evidente che quello che avevo addosso era stato comprato epr me ma 8 gg di galera li ho fatti lo stesso, anche s epoi sono stato assolto e volevano darmi indietro anche il corpo del reato, ti rendi conto???

peace and love

ps scuate lo sfogo

fatevi sotto

Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

io una volta nn mi sono fatto controllare......
    risultato???
    in caserma e in seguito all'aquila nel carcere minorile nel 2005....
    perchŔ?????
    il terribile giorno della legge fini giovanardi!!!!!! e io sono stato il capo espiatorio!!!
    meno di 10 g di hash!!!!3 giorni in carcere!!!!
    1 anno di messa alla prova e volontariati vari e sbattimenti con i processi!!!!
    quindi il modo di stare tranquilli Ŕ!!!
    andare in giro sempre puliti o muniti di ragazza/moglie!!!
    cmq sono daccordo con quasi tutte le soluzioni ma il miglior metodo e nn rispondere mai maleducatamente e fare le persono serie!!!!
    saluti dallo sfigato di turno haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose Ŕ puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo Ŕ solo per comoditÓ narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

nonno mi disp....brutta storia....cose che ti segnano!!!e ti insegnano....
    massima solidarietÓ anche se ormai avrai cancellato quasi tutti i ricordi....ma so che certe cose nn si scordano mai....
    haz
    ps.mi hai anticipato di 20 sec...uhuu
    nonno nn Ŕ importante ci˛ che eravamo...ma cio che siamo ora!!!viva la libertÓ!!!
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose Ŕ puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo Ŕ solo per comoditÓ narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

nonno nn Ŕ importante ci˛ che eravamo...ma cio che siamo ora!!!viva la libertÓ!!!

caro haze Ŕ importante anche ci˛ che eravamo, non lo era ci˛ che ci Ŕ capitato, io non dimentico, e ricordare non mi fa male anzi il contrario, quello che per me Ŕ importante adesso Ŕ che ho riconquistato la fiducia e la stima di tanti, soprattuto essere riuscito a restarne VIVO .........sai quanti amici di sventura non hanno avuto questa fortuna .......... in culo alla balena a tutti quelli che in questo momento stanno patendo le pene dell'inferno :-))

fatevi sotto

Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    black, se vengono a casa tua, come ti poni ti poni, se vogliono rompetrti le scatole te le rompono, certo, concordo sul fatto che bisogna semrpe fare buon viso a cativo gioco infatti cosi faccio, faccio lo scemo ed a dirti il vero sono riscito semrpe ad uscirmene illeso, ma se becchi quello che non guarda nulla, sono cazzi tuoi, black, quello che ti dico te lo dicoper esperienza personale. IN TEMMPI CHE FURONO, QUANDO ERO STATO AMMALIATO DA " elisa" mi fermarono mentre ero in macchina e mi stavo avvelenando, mi ha trovato 2 quartini uno gia dentro quella maledetta siringa e duno nel posacenere, black, forse no mi crederai: MI HANNO ARRESTATO, MI SONO FATTO 8 GIORNI DI GALERA, capisci??? ed ero in macchina intento a cercare di non stare pi¨ male, mi ci sono inginocchiato ai piedi glo pregato di farmi andare via (ero gia sposato e mia moglie aspettava una bimba manco questo l'ha intenerito) QUEL BASTARDO NON HA VOLUTO SENTIERE RAGIONE, sai perchŔ?? perchŔ cosi non solo non ha dovuto pi¨ starsene in giro per strada in macchina ma ha anche fatto lo straordinario. tutto questo nel lontano 1985, ora forse le cose seocndo te vanno meglio?????? Ŕ stato cattivo black soltanto cattivo non mi aveva beccato in qualchepiazza emntre parlavo con altri mi ha beccato dentro la mia macchina in una stradina, era evidente che quello che avevo addosso era stato comprato epr me ma 8 gg di galera li ho fatti lo stesso, anche s epoi sono stato assolto e volevano darmi indietro anche il corpo del reato, ti rendi conto???

peace and love

ps scuate lo sfogo
    Mi dispiace Nonno per la brutta esperienza per˛ qualche evidente leggerezza l'hai commessa. Non devi aspettarti compassione da uno sbirro, lui faceva il suo lavoro, tu sei stato incauto e qualcun'altro non lo sbirro in questione ti ha dato ,ingiustamente, 8 gg di gattabuia.
    Se sei stato assolto sarai anche stato risarcito,no? Certo mai spiritualmente.
    Ciao

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •