Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: brutta storia

Unhappy brutta storia

ciao a tutti amici cari e un po di tempo che nn mi collego ma il 25 dicembre mi e venuta una fibrillazione atriale che mi a messo fuori uso non potete immaginare come mi sento prorio ora che dovevo conoscervi tutti infatti da lunedi inizia un mezzo calvario tra ricoveri e visite varie spero di riprendermi al piu presto e se qualcuno di voi mi puo dire di piu su questa fibrillazione atriale grazie a tutti mi siete mancati

og trasmette passione

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Fibrillazione atriale??Antifa...davvero?? Mi spiace un sacco, ti siamo vicini tutti, mi raccomando, riguardati, sei uno di quelli che volevo conoscere al più presto se verrò alla cup........sai, provo interesse per il tuo logo e il tuo nick...qualche antifa fa sempre piacere!!Tieni duro e riguardati!!Bad story!!

Predefinito

La fibrillazione atriale e’ un’aritmia cardiaca caratterizzata da una completa irregolarita’ dell’attivazione elettrica degli atri, due delle quattro camere cardiache. In presenza di tale anomalia, le normali contrazioni atriali vengono sostituite da movimenti caotici, completamente inefficaci ai fini della propulsione del sangue. Inoltre il battito cardiaco diviene completamente irregolare.

Predefinito

nn dico bugie nn mi va di scherzare con la mia salute la cosa che mi affligge potro tornare a fumaRE ??????

Member L'avatar di Satoshi
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Sicuramente per ora riguardati, stai lontano non dolo dal fumo, ma da tutti i vizi e cerca di scopire la causa con queste analisi....poi scoperta la causa potrai scoprire anche se fumare ti fa male , ti fa bene o ti sarà indifferente.....per ora calmo, tisane, coperta, tranquillità....a volte fumare dà tachicardia a tutti e non credo che tu ne abbia bisogno a breve!!
    Tienici aggiornati e rimmettiti!!

Senior Member L'avatar di jamal
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ma nooooo!!! mi spiace un sacco antifa, mi avrebbe fatto piacere rivederci! tieni duro!! e guarisci!!
    hop hop gadget...... GANJA!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satomy Visualizza Messaggio
    Sicuramente per ora riguardati, stai lontano non dolo dal fumo, ma da tutti i vizi e cerca di scopire la causa con queste analisi....poi scoperta la causa potrai scoprire anche se fumare ti fa male , ti fa bene o ti sarà indifferente.....per ora calmo, tisane, coperta, tranquillità....a volte fumare dà tachicardia a tutti e non credo che tu ne abbia bisogno a breve!!
    Tienici aggiornati e rimmettiti!!
    per fortuna l unico vizio che ho e fumare ,ora sono a dieta drastica , grazie per il supporto morale che in questo momento serve tanto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamal Visualizza Messaggio
    ma nooooo!!! mi spiace un sacco antifa, mi avrebbe fatto piacere rivederci! tieni duro!! e guarisci!!
    grazie frate

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

..sono dispiaciuto x te...che sfiga...
    ..x la fibrillazione atriale...dovresti farti impiantare un peacemaker...e risolvi tutto...
    ..certo che potrai fumare ancora..

ti mando un salutone..e un abrazo'...fijol..
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

sostegno anche da parte mia.
    tieni duro.
    prevenzione = parola d ordine!

tessera ASCIA n 43.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni