Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: bong!?!

Lightbulb bong!?!

ciao ragashish in questi giorni avrei voglia di komprarmi un bel bong ke mi duri.....vorrei comprarlo su internet e farmelo spedire ke sito mi consigliate!?!? se me lo trovate in bamboo sarebbe ankora meglio... grazie in anticipo
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    LocalitÓ
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Roor... no??? quanto vuoi spendere??
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    Roor... no??? quanto vuoi spendere??
    non troppo....
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

guarda i miei amici mi avevano regalato per il mio compleano un hurricane basix e devo dire che Ŕ veramente un ottimo bong....c'erano delle offerte comunque non supera i 150 euro credo
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Lospa Visualizza Messaggio
    guarda i miei amici mi avevano regalato per il mio compleano un hurricane basix e devo dire che Ŕ veramente un ottimo bong....c'erano delle offerte comunque non supera i 150 euro credo
    io amo il ciubangha o kome si scrive.... nella rete non posso trovarlo???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ___Kri___9 Visualizza Messaggio
    non troppo....
    io amo il ciubangha o kome si scrive.... nella rete non posso trovarlo???
    intendi il bong in bamb¨?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Thumbs up

intendi il bong in bamb¨?
    si sii.... ho un adorazione per quel tipo ddi bong....

Predefinito

si sii.... ho un adorazione per quel tipo ddi bong....
    secondo me Ŕ difficile trovarne in negozi,almeno io non ne ho mai visti, forse nelle bancarelle puoi trovarli...senn˛ costruiscitelo non dovrebbe essere tanto difficile dai un occhiata qui
    http://www.autistici.org/mirrors/www...costruirlo.htm

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    LocalitÓ
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

.senn˛ costruiscitelo non dovrebbe essere tanto difficile dai un occhiata qui
    http://www.autistici.org/mirrors/www...costruirlo.htm
    bella lospa!
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

basta cercare e si trova...se lo vuoi di vetro non per forza si spendono tanti soldi. specialmente su alcuni siti stranieri... che so,dai un occhiata ai weed star,black leaf,roor,hurricane,g-spot...
    Eh giÓ,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Faccio uso della prima persona per comoditÓ!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •