Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bond paradiso

Predefinito Bond paradiso

http://www.duomodimestre.it/index.ph...sk=view&id=700
    bond paradiso???????? no dico, ma stiamo scherzando? questo prete quì vende bond per l'aldilà a 50 euro l'uno e nessuno dice un cazzo? anzi lo si loda nei tg??
    ma andate a fancool, preti chiesa papa e tutto il cristianesimo. ma dove cazzo andremo a finire???
    l'hanno etichettata e lodata come finanza creativa!
    se lo faccio io mi becco come minimo 3 anni per truffa, ma LUI E' UN PRETE!!
    io non ho parole, sono incazzato come una bestia, non ragiono più quando sento queste cose. ma d'altronde siamo un popolo di VECCHI che darebbero il CULO per la chiesa e questo mi FA' SCHIFO.
    non vado oltre perchè dalle mie dita uscirebbero solo insulti e bestemmie

Predefinito

Sentito ora al TG ....scandaloso ma tanto che vuoi che gli fanno!

Predefinito

che schifo, non ho parole
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

Pazzesco!!!
    Mi domando come fá la gente ad abboccare a queste cose; io li darei un bond per andare a fanculo...

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

cosa è... una barzelletta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    cosa è... una barzelletta
    magari :D
    VOGLIO PRECISARE che il prete non si intasca i soldi, ma ad ogni modo che roba è questa??

questo quì ha dichiarato che quando la gente si troverà davanti a S.Pietro, egli terrà conto del loro bond e li accoglierà sicuramente in paradiso.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

vedrete che troveranno il modo di inserire i bond come elementi della bibbia che ogni cristiano deve avere....ora fanno la bibbia ad personam....anche se già lo è!!!!poi figuratevi se gli fanno qualcosa...se non gli fanno niente ai preti pedofili,pensate ad un prete truffatore,che per lo più è il reato frequente meno punito in italia!!!

Predefinito

dalle mie parti questa si chiama simonia....altro che bond....che tristezza
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •