Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: boicottiamo la cina - cani da pelliccia (video shock!)

Predefinito boicottiamo la cina - cani da pelliccia (video shock!)

Vi consiglio di non aprire il video... è sconvolgente e molto impressionante! Non guardatelo quindi se soffrite di cuore, amate gli animali e siete facilmente impressionabili!
    Lo scuoiamento viene praticato in Cina sui cani vivi perchè sono considerati animali da pelliccia, così non si devono spender soldi per pallottole o altri mezzi di soppressione.
    La prassi pare sia molto Diffusa in Cina e poco nota in Occidente.

http://thepunishersblog.splinder.com/post/15903689

SCONSIGLIO SERIAMENTE DI GUARDARE IL VIDEO

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

cazzo inguardabile!!!! mondo schifosoooooooooo

NORESPECT
    Guest

Predefinito

L'avevo già visto è in giro da tempo sto video... Vabbè che sono animali, ma sono sempre esseri viventi!!! Bisognerebbe scuoiare vivi quei musigialli bastardi che fanno queste cose!! Cioè veramente delle merde ma cazzo!! Almeno dagli il colpo di grazia già che ci sei, non lasciarlo li a soffrire in quel modo!!! CHE MERDE!!!

mrweedz
    Guest

Predefinito

penso che pure gli antichi avessero la dignità di ucciderli gli animali prima di farci delle pelliccie.. che vergogna...

Predefinito

Non vorrei creare scompiglio ma quelli non sono cani ma visoni. Cmq un atrocità !!
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

difatti in cina o giu di li i cani se li mangiano. li tengono in microgabbie al mercato da far vedere alla gente poi dopo la scelta del cliente li spellano.

edit: che la natura ci ripaghi con gli stessi mali, ce lo meritiamo.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Il video non l'ho visto (anche se mi pare che una cosa del genere fosse in giro da tempo).
    Io personalmente sono vegetariano e mi verrebbe da puntare contro tutta la filiera della carne in generale, non solo contro chi fa pellicce o chi si mangia i cani (comunque, per mangiarti un cane, devi essere parecchio messo male).

Predefinito

Merda!! MErda!!!!!!
    Pure smoke kulture.

Predefinito

ho seguito il consiglio di non vederlo
    gli animali sono loro, se non meglio definibili mostri
    ecco la prova vivente che l'uomo non è lessere vivente più intelligente sulla terra
    che schifo
    L'erba Voglio di Spinellone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •