Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Aumenta ancora il prezzo dei tabacchi

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Arrow Aumenta ancora il prezzo dei tabacchi

Aumenta ancora il prezzo dei tabacchi: OCCASIONE BUONA PER SMETTERE!

29 gennaio 2012

Nei prossimi giorni, probabilmente entro martedì sarà deliberato l'ennesimo aumento delle accise sui tabacchi. Non è ancora chiaro se aumenterà il prezzo delle sigarette, oppure solo quello del tabacco venduto in buste/barattoli per auto-confezionare le sigarette, in quanto l'ultimo aumento anziché aumentare il gettito fiscale lo ha fatto diminuire: il numero di coloro che acquistano tabacco e cartine è aumentato esponenzialmente negli ultimi anni, e il governo sta pensando di colpire questa categoria... la cosa migliore sarebbe SMETTERE DI FUMARE... anche se per un fumatore sembra difficile, con un po' di buona volontà smettere è possibile; si tratta di una vera e propria dipendenza, se non riuscite a farlo da soli, rivolgetevi alle ASL del vostro territorio, spesso organizzano corsi che aiutano a trovare la giusta motivazione!

http://www.nocensura.com/

@drlecter44

Predefinito

...aumenterò di conseguenza la quantità d'erba che mi fumo....hahahahaha alla faccia delle multinazionali del veleno e dei governi che fino a pochi anni fà non facevano niente x combattere la pubblicità e istruire i cittadini...specialmente i + giovani dei rischi e delle conseguenze legate al tabagismo....invece di 1 o 2 pacchetti algiorno molto meglio una bella cima...meglio 5g. d'erba che 50 di tabacco....forever!!!!!
    basta chiacchiere....cominciamo a farci sentire!!!!!

Predefinito

fumare i purini oltre che un gesto salutista è sempre più anche una necessità

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

..credo che stavolta tocchi alle sigarette...l'operazione "trinciato" è avvenuta meno di un mese fa!...il trinciato,pur facendo sempre male...come qualsiasi prodotto di combustione inalato...ganja compresa purtroppo....non è addizionato di porcherie rispetto alle sigarette...quindi fa un pò meno male,e inoltre chi fuma trinciato,x molti motivi,non ultimo i tempi di rollata,fuma meno del sigarettomane :D ...è una filosofia..meno ansiosa e compulsiva,e più rituale di fumare...
    e in ultimo...anche se aumentato nel prezzo...rimane enormemente meno costoso..delle paglie...e ve lo dice un ex fumatore di paglie...
    ...'nzomma....fumatori di siga'...passate al trinciato! :D

un salutone
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

...xchè non dico...smettiamo di fumare??xchè secondo me,fumare è uno dei piaceri della vita...xchè quasi tutte(e non dico tutte x non venir tacciato di integralismo :D ...che detesto)le cose buone della vita fanno ahimè male...xchè non siamo eterni...neanche i "salutisti"....e in ultimo xchè personalmente...preferisco vivere qualche anno in meno.....ma vivere :D ....

p.s.credo che lo stress..e una vita troppo "veloce"...faccia molto peggio di qualche vizietto...vissuto in relaxuccio :D
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

sempre 3d geniali......

Predefinito

e quando vorrei smettere......ma non c'è la faccio!

stamattina sinceramente ho avuto un pò di schifo a fumare dopo il caffè....e l'ho buttata a metà, forse è la volta buona?????

speriamo!
    ITALIA

Predefinito

Si antony approfittane ora! Se vuoi posso consigliarti un metodo diciamo.. Quotando crapuzza ti consiglio di puntare a smettere con le sigarette e iniziare a fumare il tabacco! Abituati a questo almeno ha un sapore, scegli tu quello che piu ti piace, spendi meno, ne hai di più, e togli l'immediatezza di aprire il pacco e prenderti la sigaretta!

Abituato al tabacco vedrai che ti faranno SCHIFo le zizze..in più ne metti di meno e ti abituerai a fumarle più radamente e tenderai a fumare solo quelle "indispensabili" e togliere quelle inutili! Vedrai che sarà automatico smettere!

Chiaramente tutto questo deve essere accompagnato dalla voglia di smettere e dalla consapevolezza che ti stai facendo del male inutile, ma è una cosa che ti deve nascere da dentro, provare a smettere cosi perché si deve e senza averlo capito è impossibile..
    Ultimo consiglio: diminuisci il tabacco nelle canne facendolo tendere a zero, e qui quoto sdem...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jollarab Visualizza Messaggio
    Si antony approfittane ora! Se vuoi posso consigliarti un metodo diciamo.. Quotando crapuzza ti consiglio di puntare a smettere con le sigarette e iniziare a fumare il tabacco! Abituati a questo almeno ha un sapore, scegli tu quello che piu ti piace, spendi meno, ne hai di più, e togli l'immediatezza di aprire il pacco e prenderti la sigaretta!

Abituato al tabacco vedrai che ti faranno SCHIFo le zizze..in più ne metti di meno e ti abituerai a fumarle più radamente e tenderai a fumare solo quelle "indispensabili" e togliere quelle inutili! Vedrai che sarà automatico smettere!

Chiaramente tutto questo deve essere accompagnato dalla voglia di smettere e dalla consapevolezza che ti stai facendo del male inutile, ma è una cosa che ti deve nascere da dentro, provare a smettere cosi perché si deve e senza averlo capito è impossibile..
    Ultimo consiglio: diminuisci il tabacco nelle canne facendolo tendere a zero, e qui quoto sdem...
    quoto tantissimo!!! sono passato al tabacco due annetti fa e da due settimane ho definitivamente smesso, imponendomelo (mi diverte farlo ogni tanto, è successo anche con la tv e la coca cola) all'inizio è difficile ma poi son soddisfazioni quando vedi che funziona!!! riguardo ai joint, qualcuno di voi sa se c'è un vecchio thread che parla di erbette alternative al tabacco per favorirne la combustione?? non lo trovo più, ognimodo, voi come fate???
    weeeeeeeed xD

Predefinito

Io consiglio vivamente questo libro che molti probabilmente già conoscono:

Richiede solo di essere letto senza divieti o sacrifici durante la lettura, anzi!
    Abbiamo ricevuto inconsapevolmente un gran lavaggio del cervello con ste caxxo di sigarette...questo libro aiuta a comprenderlo e ragazzi..già con la consapevolezza si è a metà della strada!
    Per quanto riguarda la marijuana...quello è tutt'altro discorso!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •