Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Arrampicata sportiva/freeclimbing?

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito Arrampicata sportiva/freeclimbing?

c'e' qualcuno nella community che fa freeclimbing per caso?

Predefinito

io l'ho praticato 2 volte...bellissimo sport!

Predefinito

ho fatto un corso una decina d'anni fa

Potere Reputazione
    18

Predefinito

.....e' bellissimo arrampicare,salire,faticare e arrivare in cima,e' una sorta di comunione fisica/spirituale e pure molto simbolica.......,poi in cima sedersi e godersi una jolla....e' fantastico

Predefinito

Io faccio bouldering (non sapevo che fosse uno sport fino a quando non l'ho letto su una rivista).
    Ma dopo la jolla, come fai a scendere? O_o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falkar Visualizza Messaggio
    Io faccio bouldering (non sapevo che fosse uno sport fino a quando non l'ho letto su una rivista).
    Ma dopo la jolla, come fai a scendere? O_o
    hai la corda apposta heheh
    comunque io l'ho praticato ma solo su pareti artificiali ma spesso in montagna mi arrampico su pareti di roccia per poi provare la soddisfazione di arrivare in cima :D

Predefinito

io mai, ma capisco la bellezza degli sport a contatto con la natura da windsurfista! Sono emozioni troppo belle e a me creano troppa dipendenza :)

Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lillipuziano Visualizza Messaggio
    io mai, ma capisco la bellezza degli sport a contatto con la natura da windsurfista! Sono emozioni troppo belle e a me creano troppa dipendenza :)
    ...Bella storia pure questa...!!!
    Poi per me che sono Ligure a meta'.....ricordo da bambino a Bonassola ,Albissola e Framura dove le onde sono cosi' grandi a volte che ci si puo' permettere di fare Surf e non Windsurf....,e noi bambini degli anni 70 aspettavamo le mareggiate per bucare le onde,cioe' quando l'onda si apriva per buttarsi a riva,ci tuffavamo velocemente prima della risacca per poi sbucare in cima e poi via con l'onda successiva,poi bisognava calcolare l'onda di accopagnamento per tornare a riva......,a volte che botte ragazzi sui sassi (in Liguria vi sono essenzialmente spiagge piccole e sassose)!!!
    Che emozioni indimenticabili!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •