Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aprire un sito....

Predefinito Aprire un sito....

ragazzi mi consigliate qualche sito a buon prezzo e consigliabile dove prendere un dominio???

Predefinito

Ma vuoi solo il dominio oppure anche lo spazio sul server?
    Hai intenzione di usare un CMS?
    Capisci bene l'Inglese?
    SarÓ sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

In Italia nessuno a parte gente come me che si sbatte :D
    Il rispetto non Ŕ una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

quindi? l'glese non lo so molto bene.... e devo creare un sito vero e proprio dall'inizio....

Predefinito

Si, ma questo sito come lo vuoi fare? Hai bisogno di caricare delle semplici pagine HTML oppure vuoi usare un CMS tipo Joomla?
    (Orazio Flacco)

Predefinito

non ho un cazzo html.... mi andrebbe bene ina roba tipo wix.com che crei tu il sito stsrafacilmente... o magari con dei tipi di siti giÓ preimpostati poi io ci metto la roba...

Predefinito

mi aiutate?

Predefinito

mi sa che se non ti spieghi bene nei dettagli farai fatica a trovare risposte.

poi per queste ricerche c'Ŕ anche google, che magari ti consiglia meglio e - visti i tempi di risposta - molto velocemente.

buon divertimento.

Predefinito

niente allora, devo aprire un sito da zero... dove compro dominio ecc ecc.^^^???

Predefinito

Se non sai come farlo sto sito aspetta a comprare il dominio, devi chiarirti un po' le idee. Infatti molti providers il dominio te lo "regalano" quando ti appoggi a loro. Oppure ci sono servizi gratuiti, tipo altervista.org, dove puoi farti un sito, completamente gratis su uno dei loro subdoains.
    (Orazio Flacco)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •