Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: appena uscito dall'urna...

Predefinito appena uscito dall'urna...

sono fresco fresco di votazione.... sono appena uscito da lavoro e mi sono recato a votare... e ho rifiutato il voto e fatto mettere a verbale..... grande iniziativa per˛ bisognerebbe essere in molti....
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Grandissimo!!
    Oggi Lo Faccio Pure Io
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao a tutti,

ieri ho votato, per le regionali ed ho rifiutato le altre due schede..... non son riuscito a mettere a verbale, perchŔ lo spazio apposito era picolissimo....

ho rinunciato a polemizzare vista la fila d'attesa, ho perci˛ solo rifiutato le schede ....

ps: c'erano gia 6 schede rifiutate... con le mie 8 solo nella mia sezione

ascoltando la radio, hanno detto che l'affluenza alle amministrative Ŕ del 2% superiore alle politiche..... perci˛ credo che nella mia regione almeno il 2% dei votanti ha rifiutato le schede.

Predefinito

Fatto!
    Ho rifiutato le 3 schede della provincia di varese: senato, camera e regione!
    Sono stato il primo della mia sezione e non credo ce ne saranno altri.
    Senza un numero cospiquo di annulamenti credo che la nostra protesta sarÓ vana.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

giÓ Ŕ quello il problema.... cosa avete fatto scrovetre a verbale?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Anche io ho rifiutato e messo a verbale

Per˛ il bastardo mi ha permesso solo di firmarlo e non di scriverci commenti....e pensare che mi hanno detto che ha rischiato da 3 ai 5 anni, se lo sapevo mi sarei fatto rispettare
    sal¨¨¨¨¨¨ Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Merdaaaaaaaaaaaaa ha vinto berlusconi
    nooooooo.....ce l'anniamo in c**o

Predefinito

grazie occhi rossi,grazie roba da chiodi,grazie ladro di sogni...grazie a tutte quelle persone che come loro non hanno votato,ma hanno fatto i fighi facendo gli "anti-conformisti" non votando nessuno...grazie a voi(non completamente ma avete la vostra responsabilitÓ) subiremo minimo 7 anni di Silvio...complimenti a tutti voi...ma che caxxo volevate dimostrare??secondo voi il vostro gesto avrÓ qualche ripercussione?speravate di cambiare il "sistema"??ma per piacere...avevate qualche speranza per una depenalizzazione della canapa?anche se minima minima minima???beh ora scordatevela...era impossibile anche prima ma ora vedrete cosa succederÓ..Fini al governo nuovamente..mamma mia...non ci posso credere....bene bene...grazie ancora di cuore....
    Lospa spero tu sia andato a votare,ma se hai fatto come "il trio" e poi ti lamenti...beh....meglio non pensarci...(se cosý non Ŕ chiedo scusa)

GRAZIE ANCORA DI CUORE
    P.S. ricordatevi di questa mia ultima faccina..ne vederemo molti,e non virtuali...GRAZIE

Predefinito

ci aspettano tempi duri e bui , porca troia la sinistra arcobaleno Ŕ praticamente assente che avrebbe vinto quello lo sapevo ma speravo in un opposizione possibile..
    cosa faremo ora?
    lo sappiamo ci sarÓ un regime cattolico\repressivo\proibizionista\classista
    sputeranno sui nostri diritti civici insulteranno la nostra intelligenza
    cosa faremo ora?
    cosa potremo fare ?
    la maggioranza Ŕ solida sia in parlamento sia in senato
    sembra che il governo durerÓ
    cosa faremo ora?
    Eero sono daccordo con te sull ultima parte
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

no Eero anche se il voto Ŕ " segreto" dico liberamente di avere votato la sinistra arcobaleno (unica assieme a sinistra critica e partito dei lavoratori che poteva realmente cambiare qualcosa)......che per˛ ora non Ŕ nemmeno in parlamentooo che incubo

ps: secondo me il gesto di rifiutare la scheda hha un senso se fatto da molta molta gente...ma cosý credo sia fine a se stesso.

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •