Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Anonymous per la legalizzazione

Predefinito Anonymous per la legalizzazione

avete visto? http://www.enjoint.info/?p=5929

grandi anonymous!!!!

[YOUTUBE]DZtWww8buF8[/YOUTUBE]
    # LEGALIZZIAMOLACANAPA.ORG movimento di liberazione
    # ENJOINT pace amore legalizzazione

Predefinito

sinceramente me pare un po una stronzata sti anonymous
    Avrò segnato 11i volte canestri vincenti sulla sirena, e altre 17 volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. 36 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
    Michael Jordan

Predefinito

Pare una stronzata pure a me, e se è vero questi anonymous sono un po' sgrammaticati e avrebbero bisogno di farsi qualche altro anno di scuola.
    Esperando
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Ogni cosa detta e scritta è frutto della mia fantasia. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

si si ho visto.....
    ho visto che anche sta volta enjont è arrivato una settimana dopo OG http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ad.php?t=15650

nulla contro enjoint ma trovo veramente curiosa la tua necessità di pubblicizzarlo in firma in questo forum
    mah!

@drlecter44

Predefinito

ho visto che anche sta volta enjont è arrivato una settimana dopo OG http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ad.php?t=15650
    A dir la verità, sul PORTALE, OG deve "ancora arrivare" e fino a prova contraria, l'informazione passa dai portali, non dai forum (che esistono e servono per altri scopi, non lo dico io). Ne è prova il fatto, caro "drlecter-che-non-ha-nulla-contro-enjoint", che il tuo POST (post, non ARTICOLO) riguardante gli anonymous a favore della canapa, ha avuto 70 letture in 1 settimana, a differenza del nostro ARTICOLO sul portale, che solo nella giornata di ieri ha totalizzato 1.072 letture (e verrà riportato a breve da altri SITI di contro-informazione e antiproibizionismo).

Sono stufo di queste continue "frecciatine" e attacchi senza alcun senso, quindi ho deciso che finchè ne avrò voglia e tempo, risponderò ad ognuno di essi, riportando FATTI e NUMERI, così vediamo cosa ne uscirà ogni volta!

Per quanto riguarda il resto del post, la cosa non mi riguarda quindi "rangeve".

p.s. PER ME GLI ANONYMOUS SONO DEI GRANDI, E NON E' LA PRIMA VOLTA CHE LO DIMOSTRANO.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

mi spiace vedere tutto sto agonismo tra forum, ma forse mi sbaglio ed è un bene .... una sana competizione stimola a lavorare di più e a forse a portare finalmente frutti positivi alla battaglia Antipro....

cmq
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    A dir la verità, sul PORTALE, OG deve "ancora arrivare" e fino a prova contraria,
    anche se in ritardo (30 gen.) http://www.overgrow-italy.nl/?p=9152
    sinceramente non lo ritenevo una cosa importante da avere sul portale (viste le "banalità" dette che tutti conosciamo), ho preferito privileggiare la pubblicazione du FB e Twitter per un pubblico più generico.

cmq ribadisco, se vogliamo competere tra forum, facciamolo con i fatti che sono utili al Popolo Sovrano...

Predefinito

Scusa Mkb, svista mia, è passato così inosservato che non l'avevo neanche visto sul portale.

Personalmente ho sempre rifiutato questo tipo di competizioni in quanto le trovo PATETICHE, ma da tempo ormai le provocazioni sono all'ordine del giorno e io di certo non mi tiro indietro.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

o io sottolineo di essere estraneo ai fatti. non conosco enjoint non c ho mai girato ne tantomeno avevo mai visto o sentito gli anonymous.
    Quindi ho detto "mi pare una stronzata" perche' effettivamente così la vedo.nessun antagonismo, mai stato il tipo nella vita e figuriamoci dietro uno schermo e un avatar.
    Avrò segnato 11i volte canestri vincenti sulla sirena, e altre 17 volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. 36 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
    Michael Jordan

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

azz. l'avrò mica fatta fuori dal vaso? :D
    Vabbè, non ero ironico e non era una frecciatina e credimi caro ecko non è nel mio stile perciò se è stata percepita come tale provvedo ad editare perchè ripeto che non ho nulla contro enjoint e fra l'altro non frequentandolo (come forum) non posso esprimerne un giudizio.
    Non è una competizione e copio/incollo io come copiate/incollate voi (contenuti originali a parte). Soltanto non mi si deve venire a sbandierare in faccia il link di enjoint a quella notizia come se qui non ci sia quello che l'ha riportata per primo tanto più che non è nemmeno la prima volta.PUNTO

Per quanto riguarda il portale Mkb che ne è il responsabile ha già spiegato tutto.

@drlecter44

Predefinito

ecco perchè l'erba è ancora illegale :D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •